Vi è mai successo dopo un allenamento pesante per i bicipiti in cui gli esercizi sn tutti in piedi di accusare un dolore/affaticamento alla parte bassa muscolare dell addome? sopra l'osso del pube? è un fastidio strano,tipo gonfiore,cm avere sempre la muscolatura contratta e delle volte da delle trafitte...io ho pensato che forse sia stato la troppa pressione addominale esercitata a stare in piedi a fare i bicipiti....vi è mai capitato? cosa devo fare?
Dolore addome dopo curl bilanciere....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai problemi di ernie?
nel curl l addome interviene per stabilizzare.cosi come per le alzate laterali,nello stacco,squat,un pò in tutti gli esercizi.
Ma sentire un affaticamento vero e proprio dell'addome mi lascia perplesso.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiohai problemi di ernie?
nel curl l addome interviene per stabilizzare.cosi come per le alzate laterali,nello stacco,squat,un pò in tutti gli esercizi.
Ma sentire un affaticamento vero e proprio dell'addome mi lascia perplesso.sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
La troppa pressione addominale potrebbe essere una concausa. Anche l'allenamento dell'addome allora potrebbe creare danni nel tuo caso. Parlo con cognizione di causa perchè ho avuto un ernia inguinale. L' ipercompressione dell'addome per me è deleteria.Ma il tuo caso è differente.
Più o meno ho capito le sensazioni che provi ma il mio consiglio è di andare da un medico e vedere se l'ernia è progredita o addirittura altrove.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioLa troppa pressione addominale potrebbe essere una concausa. Anche l'allenamento dell'addome allora potrebbe creare danni nel tuo caso. Parlo con cognizione di causa perchè ho avuto un ernia inguinale. L' ipercompressione dell'addome per me è deleteria.Ma il tuo caso è differente.
Più o meno ho capito le sensazioni che provi ma il mio consiglio è di andare da un medico e vedere se l'ernia è progredita o addirittura altrove.sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiopotrebbe essere un ernia che sta cercando di farsi spazio nella rete addominale...e provoca pressione? esercizi da evitare? gambe e curl in piedi?
Qui chiudo e in bocca al lupo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta