gli straps sarebbero i guantini? io sono un po contrario a queste cose...mi piace stare a mani nude, però la prova si può fare...forse sono utili quando uno ha le mani sudate e si aprono...
Allenamento dorso-gambe
Collapse
X
-
lallo non hai capito...funzionano si', ma la presa rimane quella che è ovvero scarsa...non curano il "male" ma solo il"sintomo"... mariocat fai un search e trovi molte discussioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolallo non hai capito...funzionano si', ma la presa rimane quella che è ovvero scarsa...non curano il "male" ma solo il"sintomo"... mariocat fai un search e trovi molte discussioni."Your body hears everything your mind says"
sigpic
Height: 190 cm - 6.3 ft
Bodyweight: 99kg - 219 lbs
Bench press: 145kg - 302 lbs
Deadlift: 220kg - 484 lbs
Squat: 185kg - 407 lbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioo consigli di allenarla o consigli di comprare il palliativo come gli straps. o l'uno o l'altro.
io consiglierei di allenarla a parte se è veramente debole. o in alternativa abituarsi semplicemente ai carichi maggiori. si "allena da sola"Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolallo non hai capito...funzionano si', ma la presa rimane quella che è ovvero scarsa...non curano il "male" ma solo il"sintomo"... mariocat fai un search e trovi molte discussioni."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolallo non hai capito...funzionano si', ma la presa rimane quella che è ovvero scarsa...non curano il "male" ma solo il"sintomo"... mariocat fai un search e trovi molte discussioni.
intendevo questo per "palliativo".
Per me comunque non servono. ho comprato gli straps e li ho usati per un periodo. Mi danno fastidio. preferisco le mani nude e i dolori dei calli. anche se a volte è particolarmente doloroso.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta