cmq nonostante i miei 130 kg nello stacco non sono tanti, vi assicuro che in palestra ci sono certi anche belli grossi che non riescono neanche a sollevare il bilancere...l'altro giorno un ragazzo che è alto 1,85 e anche abbastanza piazzato mi ha visto che facevo gli stacchi e mi ha chiesto se lo facevo provare...lui non li aveva mai fatti...il bilancere è rimasto li per terra...lui credeva che essendo grosso ce la faceva tranquillamente...è rimasto stupito
Allenamento dorso-gambe
Collapse
X
-
no dico nel senso che nelle palestre fitness ormai esercizi come stacchi e squat non li sanno piu fare...e credetemi è pure difficile concentrarsi perché ti guardano come se fai qualcosa di strano...stacchi soprattutto, da me non li fa proprio nessuno, se non ad alte rip con pochissimo peso...molti li scambiano con il rematore perché non sanno neanche che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggiolo devo fare...appena mi ricompro l iphone (l avevo venduto in attesa del 5, che invece non esiste...) chiedo a qualcuno di filmarmi...anche se mi vergogno un po, non sono abituato a filmarmi
I phone a parte,non ti sei mai ripreso?
a mio avviso è la cosa migliore per vedere se/dove sbagli..fidati è molto utile
Commenta
-
-
ma una banalissima fotocamera digitale? io con quella ho caricato qualcosa come 530 video
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
alla "svelta" pero'...non tra un anno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggioma si...sicuramente sbaglierò qualcosa...anch io so che lo stacco è l esercizio in assoluto dove si fa di più...giusto? quindi in teoria dovrei fare sui 200 kg...ma sono le mani che mi si aprono quando aumento il peso...cmq sulla panca piana quale è un buon peso a cui aspirare per uno alto tipo me?
il video mi vergogno...se trovo il coraggio lo faccio e lo metto...
cmq grazie per tutte queste risposte!!!
Nel frattempo potresti tranquillamente acquistare una paio di lift straps, molto utili
in tutti gli esercizi di trazione.
"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Height: 190 cm - 6.3 ft
Bodyweight: 99kg - 219 lbs
Bench press: 145kg - 302 lbs
Deadlift: 220kg - 484 lbs
Squat: 185kg - 407 lbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza MessaggioTi cosiglio vivamente di allenare la presa, anche con una semplice palla da tennis.
Nel frattempo potresti tranquillamente acquistare una paio di lift straps, molto utili
in tutti gli esercizi di trazione.
io consiglierei di allenarla a parte se è veramente debole. o in alternativa abituarsi semplicemente ai carichi maggiori. si "allena da sola"Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
nessun palliativo...non servono ad un tubo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioo consigli di allenarla o consigli di comprare il palliativo come gli straps. o l'uno o l'altro.
io consiglierei di allenarla a parte se è veramente debole. o in alternativa abituarsi semplicemente ai carichi maggiori. si "allena da sola"
di esercizi per risolvere il problema, per questo cosiglio gli straps, per ovviare al problema fino a risolverlo quindi non utilizzarli più.
---------- Post added at 14:04:32 ---------- Previous post was at 14:00:26 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionessun palliativo...non servono ad un tubo
con i lift straps invece, oltre ad aumentare notevolmene l'attrito con il bilancere sulla parte godronata, mano a mano
che quest'ultimo si allontana tanto più vanno a creare una sere di mozzo sul polso che si oppone al peso del
bilancere.
---------- Post added at 14:07:19 ---------- Previous post was at 14:04:32 ----------
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza MessaggioCome si puo allenare la presa? Ho paura che sia importante l ossatura dell avanbraccio.e della mano...e purtroppo non c e'modo di ingrandire le ossa
Uno strumento semplice ed economico attuale una banale palla da tennis, basta eseguire delle serie di compressione e apertura
e vedrai!"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Height: 190 cm - 6.3 ft
Bodyweight: 99kg - 219 lbs
Bench press: 145kg - 302 lbs
Deadlift: 220kg - 484 lbs
Squat: 185kg - 407 lbs
Commenta
-
Commenta