Problemi psicologici o no??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zacary
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 263
    • 0
    • 0
    • Gaeta
    • Send PM

    Problemi psicologici o no??

    Ciao, scusate di nuovo la mia presenza e probabilmente i miei post stupidi senza senso..
    Allora principalmente mi allenavo l'anno scorso e sono arrivato ad avere 68 kgx 1.70.. (fa schifo lo so ma non seguivo una dieta adeguata ne allenamenti seri..)
    Adesso sono ritornato in palestra da un mese e bene o male leggendo vari post di alimentazione e grazie a un allenamento datomi da uno di voi! (La sua anima sia lodata!!) ho già recuperato 3 kg e mezzo, ovvero da 63 a 66 e mezzo circa.. Ora il problema principale è che ho avuto dei buoni miglioramenti soprattutto nella zona delle spalle petto tricipiti e addome.. Il dorso non è un granchè forse per genetica ma non mi lamento.. Solo che prima avevo dei bicipiti molto piu grandi sarà che li allenavo una volta a settimana con due esercizi di richiamo alla sessione di spalle?? Mah resta comunque che vedo il corpo lievitare ma i bicipiti rimanere al livello di quando pesavo 63.. Che ne dite??
    Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Zacary Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate di nuovo la mia presenza e probabilmente i miei post stupidi senza senso..
    Allora principalmente mi allenavo l'anno scorso e sono arrivato ad avere 68 kgx 1.70.. (fa schifo lo so ma non seguivo una dieta adeguata ne allenamenti seri..)
    Adesso sono ritornato in palestra da un mese e bene o male leggendo vari post di alimentazione e grazie a un allenamento datomi da uno di voi! (La sua anima sia lodata!!) ho già recuperato 3 kg e mezzo, ovvero da 63 a 66 e mezzo circa.. Ora il problema principale è che ho avuto dei buoni miglioramenti soprattutto nella zona delle spalle petto tricipiti e addome.. Il dorso non è un granchè forse per genetica ma non mi lamento.. Solo che prima avevo dei bicipiti molto piu grandi sarà che li allenavo una volta a settimana con due esercizi di richiamo alla sessione di spalle?? Mah resta comunque che vedo il corpo lievitare ma i bicipiti rimanere al livello di quando pesavo 63.. Che ne dite??

    Dico che devi postare le foto del prima e dopo,e poi ti dirò se sei pazzoooooooooo
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Zacary Visualizza Messaggio
      Ciao, scusate di nuovo la mia presenza e probabilmente i miei post stupidi senza senso..
      Allora principalmente mi allenavo l'anno scorso e sono arrivato ad avere 68 kgx 1.70.. (fa schifo lo so ma non seguivo una dieta adeguata ne allenamenti seri..)
      Adesso sono ritornato in palestra da un mese e bene o male leggendo vari post di alimentazione e grazie a un allenamento datomi da uno di voi! (La sua anima sia lodata!!) ho già recuperato 3 kg e mezzo, ovvero da 63 a 66 e mezzo circa.. Ora il problema principale è che ho avuto dei buoni miglioramenti soprattutto nella zona delle spalle petto tricipiti e addome.. Il dorso non è un granchè forse per genetica ma non mi lamento.. Solo che prima avevo dei bicipiti molto piu grandi sarà che li allenavo una volta a settimana con due esercizi di richiamo alla sessione di spalle?? Mah resta comunque che vedo il corpo lievitare ma i bicipiti rimanere al livello di quando pesavo 63.. Che ne dite??
      Com'è strutturata la scheda?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Zacary
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 263
        • 0
        • 0
        • Gaeta
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Com'è strutturata la scheda?
        me l'hai data te =P

        Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
        Dico che devi postare le foto del prima e dopo,e poi ti dirò se sei pazzoooooooooo
        ho solo foto del dopo ma non del prima mi spiace =P
        Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          [QUOTE=Zacary;7078005]me l'hai data te =P

          Il wo è dorso-bicipiti?
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • Zacary
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 263
            • 0
            • 0
            • Gaeta
            • Send PM

            #6
            Si dorso bicipiti..
            Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

            Commenta

            Working...
            X