Ciclo russo "strambo" o multifrequenza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Ciclo russo "strambo" o multifrequenza?

Rieccomi, scrivo per avere un consiglio.

Sto attualmente affrontando una scheda A-B (non posso salire di frequenza, praticando 3 volte a settimana kick), dove senza infamia e senza lode cerco di alzare i carichi e mi son prefissato degli obiettivi che una volta raggiunti porranno fine a questa scheda a favore di un'altra.

Ecco un abbozzo (visto che restano fermi solo i multiarticolari su cui voglio progredire) di ciò che sto facendo ora:
    A)
    Calf manubrio/Calf seduto
    Front Squat 6x6
    Stacco GT oppure Glute Ham Raise (4 serie)
    Step up manubri
    Stacco sumo (prima che vi cadano i capelli dallo stupore, lo stacco sumo inserito qui tiene conto della fatica già accumulata ed è solo uno "sfizio" che mi tolgo e lo faccio con carichi adeguati)

B)
    Panca inclinata manubri 4x6
    Trazioni prone 4xmax
    Croci panca inclinata
    Rematore "largo" manubri oppure Scrollate su panca inclinata manubri
    Lento manubri 4x4 (anche qui conscio della stanchezza accumulata e con le dovute accortezze del caso)

Bene, in neretto seriexrip degli esercizi su cui spero di centrare gli obiettivi

Per il dopo, che mi consigliate? (mi alleno in Home Gym: rack-bilanciere-ghisa-manubri-panca)
    -Ciclo russo "strambo"; perdonate il nome, intendo un ciclo russo che può prevedere progressioni su soli due esercizi (vedi frequenza max 2). Come la vedete? E' fattibile?
    -Multifrequenza?
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Working...
X