Pareri su mia full body per 14enne?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Harry Greb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 399
    • 18
    • 1
    • Send PM

Pareri su mia full body per 14enne?

Salve a tutti,
    Pratico Body Building da 2 anni, e volevo avere vostri pareri su una mia Full Body Fatta dall'allenatore, premettendo che ho 14 anni e che vado in palestra Lunedì-Mercoledì-Venerdì:
    Panca Or: 3x7, dopo una sett 4x7, dopo una sett 5x7, dopo una sett 3x7 con incremento.
    Panca Incl: 3x7, dopo una sett 4x7, dopo una sett 5x7, dopo una sett 3x7 con incremento.
    Squat: 3x7, dopo una sett 4x7, dopo una sett 5x7, dopo una sett 3x7 con incremento.
    Tirate al mento: 3x7, dopo una sett 4x7, dopo una sett 5x7, dopo una sett 3x7 con incremento.
    Tricipiti busto a 90: 3x7, dopo una sett 4x7, dopo una sett 5x7, dopo una sett 3x7 con incremento.
    Lateral Machine dietro: 3x7, dopo una sett 4x7, dopo una sett 5x7, dopo una sett 3x7 con incremento.
    Alzate laterali a 90: 3x7, dopo una sett 4x7, dopo una sett 5x7, dopo una sett 3x7 con incremento.
    Bicipiti contemporanei su panca inclinata: 3x7, dopo una sett 4x7, dopo una sett 5x7, dopo una sett 3x7 con incremento.
    Iperextension: 3x15, dopo una sett 4x15, dopo una sett 5x15.
    Avvicinamenti delle gambe stando seduto: 3x40, 4x40,5x40.
    Tempi di recupero, 2 minuti tra serie, fuorché per gli addominali, 30 secondi.
    Saluti.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

perchè tutte 7 reps?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm