cavallo, conan ed altri esperti dell'addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    cavallo, conan ed altri esperti dell'addome

    Premetto che non sono certo un novizio, quindi so grossomodo come si allena un addome e so anche che per "scoprirlo" è dieta e cardio a farla da padrone (prima di ricevere la solita rispostina del manuale)...nel mio caso, l'addome è completamente in vista, niente di così scolpito, ma come piace a me...il mio problema è di forza, la parte alta del retto addomiale è molto forte riesco a fare situp con buoni sovraccarichi, oppure addominali al cavo alto anche qua con carichi notevoli e senza particolari sforzi, ma la parte bassa del retto e le parti laterali (trasverso dell'addome ed obliqui esterni) oltre ad essere visibilmente meno sviluppati, sono piuttosto deboli, non riesco a tenere nemmeno una posizione di squadra a corpo libero...sapete come rinforzare/sviluppare maggiormente queste zone??
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • Aceking
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 465
    • 26
    • 3
    • Send PM

    #2