Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questo workout di gambe!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne dite di questo workout di gambe!

    Questo e' un workout di Gambe che ho provato ultimamente:

    Pressa 20-18-15-12-10-8-6
    Hack squat ss leg ext 20-18-15-12-10-8-6+10
    leg ext singolo 4x10
    Affondi 4x50metri
    Leg curl steso 20-18-15-12-10
    Leg curl in piedi 4x15
    Adduttori 4x15+12
    calf horizon 50-40-30-20-10
    Polpacci in piedi alla macchina 4x7(a meta)+7(completi)

    Cosa ne pensate?

    Nn c'e' lo squat per problemi alla schiena.
    Last edited by Scudo; 08-10-2011, 21:01:39.

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      troppa tropa roba !!!
      ANzianità di allenamento ? Altezza e peso e grasso corporeo ?
      Last edited by mmaattyy; 09-10-2011, 10:42:18.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        ma ti rendi conto di quanta roba ci sia? come minimo te ne stai in palestra due ore. assolutamente da alleggerire e rivedere le reps. troppe serie.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          sono 1,72x70kg.il bf nn lo so,ma sto in massa e si vedono ancora un po gli addominali.
          fidatevi l'altro giorno l'ho fatto in 1 ora e 15 min.

          Commenta


            #6
            scusa ma che senso ha?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Scudo Visualizza Messaggio
              sono 1,72x70kg.il bf nn lo so,ma sto in massa e si vedono ancora un po gli addominali.
              fidatevi l'altro giorno l'ho fatto in 1 ora e 15 min.
              da quantot i alleni ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Mi alleno da circa 2 anni.
                Provatelo l'allenamento,e' di un personal training che prepara,tra l'altro,gli atleti per le gare.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Scudo Visualizza Messaggio
                  Mi alleno da circa 2 anni.
                  .
                  Non va bene allora. Come detto c'è troppa roba .

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    ah beh, se è di un "personal training"

                    ma sei venuto qui per chiedere consigli o per consigliarlo tu a noi?

                    Commenta


                      #11
                      troppa roba e troppa poca anzianità di allenamento... sei hp -2 nonostante tu sia in massa... concentrati sull'aumentare i carichi per ora!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Cmq sono in massa da meno di un mese ed ho problemi a seguirla al meglio per vari problemi.
                        Avevo postato l'allenamento per chiedere un parere e basta!
                        Se poi ho offeso qualcuno proponendolo(come si evince dalle risposte)non era mia intenzione...

                        Commenta


                          #13
                          è un allenamento molto impegnativo.se pariamo di allenamento con la A.
                          naturalmente se i carichi non sono corretti, nel senso che sono inferiori a quanto richiesto, allora diviene una maratona, da qui lo sconcerto di alcuni amici del forum che provano almeno mentalmente ad allenarsi con quella tabella.
                          generalmente poi i lavori di single leg sono particolarmente impegnativi soprattutto dal punto di vista mentale, oltre quindi all'impegno di dovere sostenere tutte quelle serie, un 4 x10 di leg ext singolo significa mettere a dura prova la motivazione dell'atleta. Comunque se funziona falla........mancano i recuperi.
                          GUTTA CAVAT LAPIDEM
                          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                          MANX SDS

                          Commenta


                            #14
                            già in per se l 'allenamento alle gambe fatto nel giusto e stressante figuriamoci con tutta quella roba

                            Commenta


                              #15
                              grazie menez della risposta,cmq sono più che abituato a questo tipo di allenamento e quindi lo affronto con massima tranquillita e voglia di fare....
                              di conseguenza(almeno per me)ne risulta un allenamento interessante.

                              p.s.:il recupero si aggira sul minuto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎