Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metodi di allenamento???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metodi di allenamento???

    gentili lettori,
    è da un anno circ che mi sn costruito una palestra a casa mia e dp vari tentativi di costruirmi un piano di allenamento adatto alle mie esigenze(sinceramente un po' a caso) mi rivolgo a voi per qualche consiglo per costruirne uno adatto. inanzitutto vi chiedo quali tipi di metodi di allenamento esistono e quale secondo voi è più adatto a me. personalmente non voglio un fisico troppo muscoloso e in modo che non risulti tutto d'un pezzo o troppo bloccato nei movimenti. i desidero un fisico tonico e in forma e abbastanza definito ma nn troppo. inoltre le caratteristiche che desidero principalmente sono: un bel paio di spalle ampie, un addome tonico e scolpito, una schiena abbastanza muscolosa e ampia e per quanto riguarda la prte inferiore vorrei che non risutli sottodimensionata rispetto al resto. inoltre, sfortunatamente ho un difetto ai fianchi e cioè ho i fianchi larghi e la vita stretta. io cerco di sconfiggere questo difetto facendo esercizi per gli addoinali obliqui e mi è stato detto che dovrei sviluppare il v-shape e la parte bassa dei deltoidi. che ne pensate???

    #2
    dati? altezza, peso , età e che attrezzi disponi?

    Commenta


      #3
      sono alto 1.90 m peso 72 kg ho 17 anni.dispongo di una panca multifunzione(domyos bm900) un bilanciere 4 manubri 42 kg per il bilanciere e i manubri, 70 kg per la panca un tapis roulant uan cyclette una fitball, un elastico con le maniglie.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎