Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli stereotipi di oggi Vs gli stereotipi di ieri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli stereotipi di oggi Vs gli stereotipi di ieri.

    Stavo proprio in questi giorni pensando a quello che gli stereotipi moderni abbiano fatto e rovinato la mente delle persone.
    Se si fa un rapido giro di foto dei culturisti degli anni 30-40 abbiamo dei fisici molto più raggiungibili dalla massa che non fa uso nemmeno di integratori ma solo di un buon allenamento, recupero e alimentazione.
    Ieri sera leggevo l'articolo su ON su Charles Atlas e devo dire che il suo buon fisico è un fisico raggiungibilissimo ma che nelle palestre ormai è considerato un fisico di non rilievo.
    Il fisico dei nostri vecchi veramente Natural oggi come oggi non basta alla mente delle persone.
    Vogliono di più e non si accontentano di limiti natural che è veramente possibile raggiungere con un minimo di saggezza e predisposizione.
    Vorrei le vostre opinioni.

    Ciao.

    #2
    Esatto quello che dici .. i pionieri sono comunque da ammirare e da prendere ad esempio per devozione e sacrificio.

    Grimek a me per il tempo non dispiaceva, Pearl era il massimo forse il primo vero grosso del BBing, poi venne Mentzer, Viator.... fino al massimo irragiungibile (per me) per un Natural cioe' Yates!!!
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Re: Gli stereotipi di oggi Vs gli stereotipi di ieri.

      Originally posted by goku77
      [BIl fisico dei nostri vecchi veramente Natural oggi come oggi non basta alla mente delle persone.
      Ciao. [/B]
      scusa ma non ho capito a chi ti riferisci.io penso che il frequentatore medio delle palestre pagherebbe x un fisico da bb degli anni 40-50.certo se invece ti riferisci a chi fa gare(anche a livello dilettantistico non mi riferisco solo ai pro)allora hai perfettamente ragione.l'uomo vuole sempre superare i propi limiti,se uno ha un fisico di 85kg quasi sicuramente cercherà di superare i 90kg e cosi' via.più si ha e più si vuole avere(cmq è cosi'in fondo anche nella vita).e poi forse è anche la competizione con gli altri che spinge a non accontentarsi.

      Commenta


        #4
        cmq io x un fisico alla STEVE REEVES pagherei(anche se non è degli anni 40)

        Commenta


          #5
          John Grimek era (e per me rimane)un fisico e una persona da ammirare.Veramente impressionante....infatti e' uno dei miei ispiratori.
          Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

          Commenta


            #6
            Originally posted by strong
            John Grimek era (e per me rimane)un fisico e una persona da ammirare.Veramente impressionante....infatti e' uno dei miei ispiratori.
            Ammirate...
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

            Commenta


              #7
              Originally posted by strong


              Ammirate...


              Ma chi ***** e' sto qua!!avevo postato una foto di GRimek
              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

              Commenta


                #8
                Riprovo con un'altra..




                Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by strong
                  Riprovo con un'altra..





                  Lasiamo perdere....
                  Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                  Commenta


                    #10
                    Riprviamo con questa allora....
                    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by strong
                      Riprviamo con questa allora....


                      NNNNNNOOOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOO!!!!! AAAAAAARGHHHHHHHHGGGHHHGGHH!!!!
                      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Gli stereotipi di oggi Vs gli stereotipi di ieri.

                        [QUOTE]Originally posted by Steel77

                        scusa ma non ho capito a chi ti riferisci.io penso che il frequentatore medio delle palestre pagherebbe x un fisico da bb degli anni 40-50.certo se invece ti riferisci a chi fa gare(anche a livello dilettantistico non mi riferisco solo ai pro)allora hai perfettamente ragione.l'uomo vuole sempre superare i propi limiti,se uno ha un fisico di 85kg quasi sicuramente cercherà di superare i 90kg e cosi' via.più si ha e più si vuole avere(cmq è cosi'in fondo anche nella vita).e poi forse è anche la competizione con gli altri che spinge a non accontentarsi.
                        [/QUOTE

                        Il problema non è il modello a cui ognuno di noi vorrebbe raggiungere ma chi sono i nostri modelli di riferimento quando aprano bocca! Crederesti alle parole del tecnico in stile "Kimono d'oro" a all'Arnold di turno?
                        Eh!
                        Un saluto,
                        Valerio

                        Commenta


                          #13
                          cosa dire:la penso come te GOKU!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎