Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allargare tutto il corpo... sopratutto le spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allargare tutto il corpo... sopratutto le spalle

    Edit
    Last edited by RuggeriExtreme; 07-12-2012, 15:11:25.

    #2
    Originariamente Scritto da RuggeriExtreme Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi... ho 15 anni e sono circa 1.80/1.82 di altezza ma sono molto magro... vorrei allargare tutto... spalle... dorso... petto ALLARGARE... Visto che sono nell'età di sviluppo forse potrei farlo... Frequento gia una palestra ma i risultati si vedono solo nei bicipidi che sono diventati giganti per il resto le spalle nn si sono ingrandite molto... Cosa mi consigliate?
    di andare a nuotare
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      bicipiTI non bicipiDi...cmq alla tua età ci andrei piano con i pesi, per vari motivi.
      In ogni caso l'ampiezza delle spalle è data dalle clavicole...e se la genetica te l'ha fatte strette...c'è poco da fare.

      @alezxguzz...dai...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ti cosiglio di frare le alzate laterali con i manubri per le spalle cosi te le potra di qualche cm allargare e per quanto riguarda i dorsali fai un po' di lat' machine avanti oppure meglio di tutti sarebbe trazioni alla sbarra presa largha oppure rematore con bilancere....questi nomi di questi esercizi segnateli e falli vedere al tuo allenatore!!

        Commenta


          #5
          1) L'addome è un muscolo come un altro. In chiave BBing non ha senso allenarlo tutti i giorni, né fare serie con reps "infinite". Se non è molto visibile i problemi potrebbero essere, la poca massa dello stesso, conformazione dello stesso, scarsa definizione, grasso localizzato o "vecchio" accompagnato da

          Al punto 19.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Per la tua altezza è strano che tu abbia clavicole strette

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
              Per la tua altezza è strano che tu abbia clavicole strette
              Perchè strano? la genetica non guarda in faccia nessuno, o ce l'hai o non ce l'hai, c'è gente che con quell'altezza le ha strette o larghe

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
                Per la tua altezza è strano che tu abbia clavicole strette
                Io non ci trovo nulla di strano.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  bicipiTI non bicipiDi...cmq alla tua età ci andrei piano con i pesi, per vari motivi.
                  In ogni caso l'ampiezza delle spalle è data dalle clavicole...e se la genetica te l'ha fatte strette...c'è poco da fare.

                  @alezxguzz...dai...
                  la mia risposta secca stava a significare ciò che hai detto tu e cioè che sarebbe preferibile uno sport come il nuoto anzichè i pesi
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    la mia risposta secca stava a significare ciò che hai detto tu e cioè che sarebbe preferibile uno sport come il nuoto anzichè i pesi
                    se le cose stanno cosi'...allora concordo...ma dal tuo post si capiva ben altro, ovvero---> fai nuoto, quindi si allargano le spalle...fai sumo--->diventi un panzone di 2 quintali ecc...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      se le cose stanno cosi'...allora concordo...ma dal tuopost si capiva ben altro, ovvero---> fai nuoto, quindi si allargano le spalle...fai sumo--->diventi un panzone di 2 quintali ecc...
                      ah no no ok
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎