If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e quindi non mi sembra una cavolata come da te scritto sopra quindi occhio te ad usare certi termini anche perche non ho capito a quale termine ti riferivi...e cmq non volevo polemizzare
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
pure l'infrazione mi avete dato, premesso che non ho incoraggiato nessuno a prenderli ho solo usato il termine o forse dovevo dire aiutini alla Totti (riferito allo scudetto dell'inter) leggero bene il regolamento ma pensavo che almeno il termine si potesse usare....mi alleno da venti anni (ne ho 40) e sempre natural il doping (spero si possa usare il termine) lo aborro come dice mughini.... la forza è una cosa la qualita muscolare un'altra e rispondono ad allenamenti diversi vedi Giovanni Cianti Claudio Tozzi e Charles poliquin un guru per quanto riguarda la forza.
Senza rancore e chiedo scusa se qualcuno si è offeso.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
allora,sentimi, anche io ho rotto parecchio in questo forum per il concetto "mettere peso".
non si mette peso solo con la palestra. bisogna anche alimentarsi BENE. altrimenti metti peso si..ma grasso inutile. se vuoi fare FORZA,segui i consigli dati,poche reps e piu peso che puoi. ma prima occhio a imparare bene la TECNICA ond'evitare spiacevoli infortuni alle articolazioni. per la forza punta molto sul riscaldamento,senza pero esagerare, e mangia bene,sano,e riposa. vedrai che col tempo il peso lo metti. e ti parla uno che ancora sta sui 60kg, ma il peso GIUSTO E BUONO deve crescere regolarmente..1-2 kg massimo al mese..e allora è massa pulita
benissimo sei la prima persona che riesce a farsi comprendere...e dopodichè come modificheresti questa scheda.. calcolando che non sono proprio un principiante allo stato puro..
ti ha dato dei buoni consigli anche roby piu sopra!
comunque la tua scheda non puo essere modificata,cioè è proprio ERRATA per la forza,perciò devi crearne tu una nuova a seconda delle tue esigenze,poi la posti qui, e noi possiamo darti una mano per modificarla al meglio.
goremc
esegui esercizi come squat,stacco da terra,lento avanti,panca piana,sbarra o rematore con bilanciere,distensioni su panca piana per tricipiti presa stretta e curl con bilanciere,addominali con peso, dividili in 2/3 sessioni a settimana e fai 5 serie x 5 rip max con piu peso possibile sempre rispettando la forma di esecuzione corretta,3 minuti di riposo come minimo tra le serie (5 min. sarebbero ottimi) e minimo 6 minuti fra gli esercizi....fai due tre settimane max a tutta e poi scarica per una settimana -solo tre serie levando il 20/30% del peso usato- oppure scarico completo,al ritorno in palestra vedi se aumenti anche di poco i pesi ripetila.....ovviamente devi alimentarti bene e pulito con carboidrati proteine creatina subito dopo le sessioni di allenamento.
non riesco proprio a impostarne una da zero... chi mi riassortisce magari gli stessi esercizi della mia scheda adattandoli alla mia necessita di aumentare la forza per poi aumentare la massaaaa...
Su dai , sbattiamoci un pochetto ! http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
E quoto Roby712 due post sopra , toh , magari con recuperi un po' piu' brevi visto che sei all'inizio e nn userai carichi realmente "intensi".
@ Roby712 !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta