Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per Palestra e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per Palestra e dieta

    salve a tutti, mi chiamo AAndrea e ho 16 anni ho deciso che da venerdi comincero ad andare in palestra... ho gia fatto circa 7-8 mesi di palestra 2 anni fa e non ho visto quasi per niente dei risultati, gli esercizi li facevo bene ed avevo anche il personal trainer. mi consigliate una scheda e una dieta per mettere su qualche muscolo?
    peso 65 kg e sono alto 1.80 cm circa...
    grazie a tutti!

    ---------- Post added at 16:26:49 ---------- Previous post was at 16:16:01 ----------

    ce nessunoooo?!?!

    #2
    Armati di pazienza e leggi il Regolamento. Non siamo una chat e si può uppare solo dopo passate le 24 ore dall'ultimo intervento senza risposte.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da AndreaC. Visualizza Messaggio
      salve a tutti, mi chiamo AAndrea e ho 16 anni ho deciso che da venerdi comincero ad andare in palestra... ho gia fatto circa 7-8 mesi di palestra 2 anni fa e non ho visto quasi per niente dei risultati, gli esercizi li facevo bene ed avevo anche il personal trainer. mi consigliate una scheda e una dieta per mettere su qualche muscolo?
      peso 65 kg e sono alto 1.80 cm circa...
      grazie a tutti!

      ---------- Post added at 16:26:49 ---------- Previous post was at 16:16:01 ----------

      ce nessunoooo?!?!
      Schede e diete iniziali non si danno, devi postare tu un abbozzo di allenamento per darti consigli così come per la dieta che posterai nell'apposita sezione.
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎