Doms e attività!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kublakhan
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 142
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Doms e attività!

Ragazzi ho una domanda sui doms: Visto che mi capita (come capita a tanti) di avere questi doloretti muscolari per quasi tutta la giornata seguente ad un allenamento pesante e dovendo svolgere comunque la normale vita quotidiana con le sue attività (purtroppo non si può restare a poltrire sul letto per tutto il giorno seguente al wo...c'è l'Univerità!!) volevo chiedervi se in un certo modo "sforzare" in queste attività i muscoli allenati e dolenti di doms nel portare un bagaglio,camminare in salita per un bel tratto di strada ad esempio... può ostacolare l'ipertrofia muscolare.

Mi spiego meglio: mettiamo il caso che uno però dorma a sufficienza e segua un'alimentazione calibrata ad hoc. Vorrei solo sapere se compiere gesti che sollecitano muscoli allenati giorni precedenti e sofferenti di doms (a volte anche nel mantenere la penna sento dolore al tricipite) può ostacolore l'ipertrofia o è una **** mentale mia. Grazie
    all you need is squat
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Solo ed esclusivamente pippa mentale!!! Fa tutto quello che devi fare durante la tua giornata, ok?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• gagan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1981
      • 234
      • 16
      • pisa
      • Send PM

l'ipertrofia è ostacolata da due cose:

testosterone basso
      denutrizione
      sigpic

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Cose dette ridette, che girano intorno ai soliti luoghi comuni e a false credenze.
        Chiudo come da regolamento.
        sigpic

Commenta

Working...
        X