Originariamente Scritto da Otaku90
Visualizza Messaggio
Nuovo stimolo...questa scheda "SPACCA"...voi l'avete mai provata? ( Cerco Consigli )
Collapse
X
-
-
-
Perciò secondo voi chi si allena in monofrequenza sarà sempre sottoallenato? L'allenamento "corretto" sarebbe allenarsi in multi o con l'inserimento dei richiami?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioPerciò secondo voi chi si allena in monofrequenza sarà sempre sottoallenato? L'allenamento "corretto" sarebbe allenarsi in multi o con l'inserimento dei richiami?
Il problema e' che la settimana e' fatta di 7 giorni e molti vogliono allenarsi solo in determinagi giorni prefissati, quindi non si puo' strutturare un allenamento al 'TOP' per loro. Io ad esempio non guardo mai i giorni della settimana, ma seguo la tabella che mi sono prefissato all'inizio, perche' i muscoli non sanno se oggi e' martedi' o sabato...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Ok, vediamo se ho capito il tuo ragionamento
Prendiamo la scheda che c'è a inizio discussione, ovvero una 4 split. Tu con questa scheda ti alleneresti o 5 giorni a settimana o inseriresti dei richiami. Corretto?
Commenta
-
-
Io una 4 split la strutturerei molto diversamente, comunque farei cosi' in linea di massima
A, B, riposo, C, D, riposo, A, B, riposo, C, D
Questo per un allenamento di Massa, in Forza la 4 split e' totalmente inadatta. A meno che di non fare 2 sedute al giorno
E ripeto, io non parlo mai di giorni alla settimana, parlo di giorno di recupero.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta