causa motivi di studio non mi alleno da 11giorni.dopodomani riprenderò,secondo voi potrei riprendere da dove ho lasciato o è meglio che faccio prima 1-2 allenamenti leggeri?
consiglio
Collapse
X
-
Re: consiglio
Originally posted by Steel77
causa motivi di studio non mi alleno da 11giorni.dopodomani riprenderò,secondo voi potrei riprendere da dove ho lasciato o è meglio che faccio prima 1-2 allenamenti leggeri?
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
-
-
B.I.I. 2 giorni a settimana.
Commenta
-
-
questo l'avevo pensato pure io ed è quello che spero,però siccome gli ultimi giorni sono stati molto stressanti...da qui nascono i miei dubbi.
Commenta
-
-
prova con un microciclo alla McRobert. Torna in palestra e inizia a caricare i pesi pari all'85% del tuo massimale almeno sugli esercizi base, poi di settimana in settimana aumenta di un 5% fino ad arrivare in prossimità del 100%, dove dovrai aumentare più gradualmente. Ad esempio se stai al 90%, la prossima volta non farai subito il 100%, ma passerai per un 93%, poi per un 97% di seguito il tuo massimale -100%- e continua anche con carichi minori fino ad arrivare ad un tuo nuovo massimale di circa il 105%. Vedrai che potrai prendere i tuoi allenamenti come prima e anche meglio dato il riposo e il recupero totale del tuo corpo. Come dice MisterX, comunque, non è che siano passati tutti questi giorni in finale...Ciao.
Mike
Commenta
-
Commenta