Allora spiego la situazione.
Mi alleno da settembre dopo due anni di inattività, forma fisica cmq discreta, volevo iniziare per la prima volta una scheda multifrequenza e vedere come risponde su di me, quindi applicarla per almeno un mesetto.
Mi posso allenare massimo 3 volte a settimana ed ho pensato ad uno schema ABA basato quasi ed esclusivamente sui multiarticolari presento la scheda da me fabbricata ed ergo consigli perchè ripeto in multifrequenza l'esperienza mi manca totalmente.
La scheda non è a cedimento naturalmente.
A (Petto – tricipiti - Gambe – spalle)
Panca piana 5x6 120 (inversione con squat ogni 2 settimane)
Dips 4x5 120 (incrementando 4x6 ecc..)
Squat 5x6 120 (inversione con panca ogni 2 settimane)
Leg press 2x12
Lento avanti 4x8 @8RM 120
Alzate 90° 3x10 60
B (Dorso – Bicipiti – Polpacci – Addome)
Stacchi 5x6 120
Trazioni 4x5 120 (incrementando 4x6 ecc..)
Rematore 3x8 120
Curl bilanc 4x8 120
Calf raise 4x15 60
Crunch 4x20 60
Dubbi:
-i deltoidi sono sovrallenati con questa scheda.
-le gambe sottoallenate con praticamente un esercizio perchè l'altro è di pompaggio
- cosa principale mica stallo dopo una settimana .
Chiedo cortesemente aiuto e vi saro riconoscente se diventerò grosso picchiando chi vi importuna
Mi alleno da settembre dopo due anni di inattività, forma fisica cmq discreta, volevo iniziare per la prima volta una scheda multifrequenza e vedere come risponde su di me, quindi applicarla per almeno un mesetto.
Mi posso allenare massimo 3 volte a settimana ed ho pensato ad uno schema ABA basato quasi ed esclusivamente sui multiarticolari presento la scheda da me fabbricata ed ergo consigli perchè ripeto in multifrequenza l'esperienza mi manca totalmente.
La scheda non è a cedimento naturalmente.
A (Petto – tricipiti - Gambe – spalle)
Panca piana 5x6 120 (inversione con squat ogni 2 settimane)
Dips 4x5 120 (incrementando 4x6 ecc..)
Squat 5x6 120 (inversione con panca ogni 2 settimane)
Leg press 2x12
Lento avanti 4x8 @8RM 120
Alzate 90° 3x10 60
B (Dorso – Bicipiti – Polpacci – Addome)
Stacchi 5x6 120
Trazioni 4x5 120 (incrementando 4x6 ecc..)
Rematore 3x8 120
Curl bilanc 4x8 120
Calf raise 4x15 60
Crunch 4x20 60
Dubbi:
-i deltoidi sono sovrallenati con questa scheda.
-le gambe sottoallenate con praticamente un esercizio perchè l'altro è di pompaggio
- cosa principale mica stallo dopo una settimana .
Chiedo cortesemente aiuto e vi saro riconoscente se diventerò grosso picchiando chi vi importuna
Commenta