Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbinamento pesi con allenamento boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbinamento pesi con allenamento boxe

    Ciao a tutti sono nuovo qui, vorrei un aiuto su un mio problema: Non so come abbinare la boxe con la palestra. Gia faccio boxe e posso andarci in qualsiasi giorno dal lunedi al sabato ma la palestra non so dove metterla... Il mio obbiettivo e fare pesi per aumentare di categoria ora peso tra i 68-69 kg vorrei arrivare sui 72-74 kg,ma anche per una questione estetica dato che tengo molto al fisico. L'anno scorso ho abinato i pesi con il grappling e sono riuscito a fare un ottimo lavoro ho aumentato la massa facendo nello stesso giorno prima pesi e poi grappling il lun-merc-ven per quasi un anno ma con la boxe è un po' piu complicato. So che è uno sport con molto lavoro aeroebico per cui andrei a perderla la massa e poi non so come abbinare l'allenamenti. Prima pesi e poi boxe nello stesso giorno? Prima boxe e poi pesi? O forse giorni alternati ( boxe-pesi-boxe-pesi-boxe) l'alimentazione dovro cambiarla aumentando le proteine,insomma mi servirebbe un aiuto grazie!

    #2
    Potresti andare in palestra 2 volte a settimana alternando con la boxe, seguendo una scheda che includa esercizi di potenza come squat, panca, stacco e trazioni, a basse reps tipo; 4x4 - 5x5 - 5x6 - 4x8. Dividere i fondamentali nei 2 giorni A-B tipo; A Squat e panca piana - B Stacco e trazioni poi aggiungere degli esercizi di contorno come, French press, lento avanti, Rematore, Curl con bilanciere, Leg Curl, Calf raise, crunch, ma senza esagerare, se fai un search nel forum troverai esempi di questo tipo di scheda. Per la dieta cerca in sezione alimentazione.

    Commenta


      #3
      Quoto, 2 allenamenti a week vanno bene, ma separati dalla boxe
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        ok posso provare per qualche settimana cosi vedro i primi risultati grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎