Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio




Facciamo che per il mio squat evidentemente il discorso è molto più ampio e con fattori soggettivi particolari che hanno potuto portare a questo effetto, però vi pregherei di rimanere nel vero tema del thread, ovvero differenze, vantaggi, benefici e/o controindicazioni nell'eseguire wo scalzi.
Grazie.
---------- Post added at 15:27:15 ---------- Previous post was at 15:10:52 ----------
Noto ad esempio che il grande Arnold si allenava a piedi nudi, forse è solo una questione di gusti o di abitudine, ma d'altronde un pò lo è anche il fatto di lavorare con i guanti o senza, ma questo non toglie che lavorare con i guanti sia meglio anche se per tutt'altri motivi rispetto alla nostra discussione.
In ogni caso non so se era una sorta di moda o abitudine dei tempi, ma ho notato che Arnold non era l'unico ad avere l'abitudine di allenarsi a piedi nudi, per i più scettici notate ad esempio il video che segue, è un pò lungo ma c'è ne sono molti altri in cui si può notare la stessa cosa.
ps. altro particolare pure le gare si fanno a piedi nudi, forse è solo un fatto estetico, ma si potrebbero usare anche delle microcalzature apposite color carne ad esempio
Commenta