Giusta osservazione,avevo dimenticato che Arnold nasce prima come BBers che come attore.
AIUTO per la crescita parte alta pettorali
Collapse
X
-
Originally posted by mass
L'altro forum a cui 6 inscritto Goku77,cioè BBing italia,è gratuito o si deve sborsare?
Cmq cosa mi consigli per aumentare la massa della parte alta interna dei pettorali (quella in rosso nella figura del primo post)?
Per la parte alta interna dei pettorali non è così facile, dato che è molto difficile modellare il muscolo.
MA lo si deve sviluppare, non è possibile infatti modellarlo sempre come si vuole.
Ti consiglio però, la panca inclinata e la panca piana a presa stretta che da molta enfasi ai tricipiti e alla zona interna del petto.
Potresti provare anche delle croci inclinate o ai cavi, ma questi sono solo dettagli che comunque non devono intaccare pesantemente il volume di allenamento.
Potrei consigliati per il petto 1-2x 8 di panca inclinata e 1x 8 di croci inclinate.
Ciao.
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
MA lo si deve sviluppare, non è possibile infatti modellarlo sempre come si vuole.
Ti consiglio però, la panca inclinata e la panca piana a presa stretta ......
Non mi rispondere per l'enfasi,perchè non vuol dire nulla...o cresce o non cresceMaestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Allora ti rispondo che in realtà a livello elettromiografico la panca inclinata da uno stimolo maggiore nella zona alta ponendo un'enfasi su quella zona.
Io ho detto che è impossibile modellarlo a propria immagine, ma lo si può certamente sviluppare in un modo diverso " sempre nei limiti della genetica".
Potrei essermi espresso male e me ne scuso, dopotutto il discorso del modellare un determinato muscolo è molto frequente e utopico, come se uno si sveglia la mattina e potesse modificare la faccia in modo considerevole.
Si possono curare le ciglia, le labbra (per le donne), la qualità della pelle, i capelli, ma la faccia bella o brutta bene o male rimane.
Spero di essermi spiegato.
Ps. Kaio ti ho inviato una e-mail non so se ti è arrivata.
Ciao.
Commenta
-
Commenta