Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO per la crescita parte alta pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Giusta osservazione,avevo dimenticato che Arnold nasce prima come BBers che come attore.

    Commenta


      #17
      L'altro forum a cui 6 inscritto Goku77,cioè BBing italia,è gratuito o si deve sborsare?
      Cmq cosa mi consigli per aumentare la massa della parte alta interna dei pettorali (quella in rosso nella figura del primo post)?

      Commenta


        #18
        molti di quelli che si vedono nelle riviste altro che di integratori fanno uso...!!!!!! ma dai!

        Commenta


          #19
          ei mass ti ho mandato un mess.privato!

          Commenta


            #20
            Originally posted by mass
            L'altro forum a cui 6 inscritto Goku77,cioè BBing italia,è gratuito o si deve sborsare?
            gratis.

            Commenta


              #21
              Originally posted by MARCS
              ei mass ti ho mandato un mess.privato!
              Ora leggo il tuo mess privato.

              Commenta


                #22
                Originally posted by MISTER X
                gratis.
                Allora mi iscriverò anche lì,tu sei: " MisterX quello vero"?

                Commenta


                  #23
                  Marcs ho risposto al tuo mess. privato.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by mass

                    Allora mi iscriverò anche lì,tu sei: " MisterX quello vero"?
                    yes!

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by mass
                      L'altro forum a cui 6 inscritto Goku77,cioè BBing italia,è gratuito o si deve sborsare?
                      Cmq cosa mi consigli per aumentare la massa della parte alta interna dei pettorali (quella in rosso nella figura del primo post)?
                      Come ha già detto MisterX è tuttop gratuito e " molto tecnico ".
                      Per la parte alta interna dei pettorali non è così facile, dato che è molto difficile modellare il muscolo.
                      MA lo si deve sviluppare, non è possibile infatti modellarlo sempre come si vuole.
                      Ti consiglio però, la panca inclinata e la panca piana a presa stretta che da molta enfasi ai tricipiti e alla zona interna del petto.
                      Potresti provare anche delle croci inclinate o ai cavi, ma questi sono solo dettagli che comunque non devono intaccare pesantemente il volume di allenamento.
                      Potrei consigliati per il petto 1-2x 8 di panca inclinata e 1x 8 di croci inclinate.
                      Ciao.

                      Commenta


                        #26
                        Bene,grazie Goku77,adesso aggiungerò alla mia scheda,oltre che la panca(o inclinata o piana a presa stretta) anche le croci inclinate.

                        Commenta


                          #27
                          Lento avanti o se sei un po' piu' esperto push-press
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by goku77



                            MA lo si deve sviluppare, non è possibile infatti modellarlo sempre come si vuole.
                            Ti consiglio però, la panca inclinata e la panca piana a presa stretta ......
                            Ma se non è possibile modellare la forma del muscolo perchè gli consigli inclinata,ecc??

                            Non mi rispondere per l'enfasi,perchè non vuol dire nulla...o cresce o non cresce
                            Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                            Kaio:ma per quale ragione?!
                            Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                            Commenta


                              #29
                              Allora ti rispondo che in realtà a livello elettromiografico la panca inclinata da uno stimolo maggiore nella zona alta ponendo un'enfasi su quella zona.
                              Io ho detto che è impossibile modellarlo a propria immagine, ma lo si può certamente sviluppare in un modo diverso " sempre nei limiti della genetica".
                              Potrei essermi espresso male e me ne scuso, dopotutto il discorso del modellare un determinato muscolo è molto frequente e utopico, come se uno si sveglia la mattina e potesse modificare la faccia in modo considerevole.
                              Si possono curare le ciglia, le labbra (per le donne), la qualità della pelle, i capelli, ma la faccia bella o brutta bene o male rimane.
                              Spero di essermi spiegato.

                              Ps. Kaio ti ho inviato una e-mail non so se ti è arrivata.
                              Ciao.

                              Commenta


                                #30
                                Ti ho risposto
                                Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                                Kaio:ma per quale ragione?!
                                Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎