If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIAO, SONO PAOLO DA BERGAMO.
HO LE COSCE GROSSE, PUR ESSENDO MAGRO.
SONO RIDOTTO ALL'OSSO MA LE COSCE SONO GROSSE E NON E' MUSCOLO.
MI VERGOGNO AD ANDARE AL MARE,SAPETE COME RIDURLE???
CORRERE CON DELLE CAVIGLIERE?PUO' AIUTARE??
cmq c'e' da considerare i leveraggi del tuo corpo..questa tua realta' genetica potrebbe promettere bene in un possibile esercizio di spinta cosce ( squat, squatlift, pressa)
la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato
Originally posted by ispanico83 CIAO, SONO PAOLO DA BERGAMO.
HO LE COSCE GROSSE, PUR ESSENDO MAGRO.
SONO RIDOTTO ALL'OSSO MA LE COSCE SONO GROSSE E NON E' MUSCOLO.
MI VERGOGNO AD ANDARE AL MARE,SAPETE COME RIDURLE???
CORRERE CON DELLE CAVIGLIERE?PUO' AIUTARE??
devi riuscire a catabolizzare le tue gambe, cioè a distruggere il muscolo, e per farlo devi seguire una dieta ipocalorica e fare attività aerobica....
per riuscire a catabolizzare le gambe nn devi mangiare per 2-3 ore prima dell'aerobica e neanche per 2-3 ore finita l'aerobica....
se fai così qualcosa dovrebbe smuoversi....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
devi riuscire a catabolizzare le tue gambe, cioè a distruggere il muscolo, e per farlo devi seguire una dieta ipocalorica e fare attività aerobica....
per riuscire a catabolizzare le gambe nn devi mangiare per 2-3 ore prima dell'aerobica e neanche per 2-3 ore finita l'aerobica....
se fai così qualcosa dovrebbe smuoversi....
Giaga...con te ha funzionato?Eri tu quello che aveva problemi di cosce sproporzionate se non ricordo male...come e' andata?A mio parere e' molto rischioso tentare di sovrallenare le cosce visto che le cosce coprono insieme alla schiena 2/3 della muscolatura totale credo che supeallenandole si possa andare in corto facilmente
Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Giaga...con te ha funzionato?Eri tu quello che aveva problemi di cosce sproporzionate se non ricordo male...come e' andata?A mio parere e' molto rischioso tentare di sovrallenare le cosce visto che le cosce coprono insieme alla schiena 2/3 della muscolatura totale credo che supeallenandole si possa andare in corto facilmente
non ho ancora iniziato seriamente un programma di catabolizzazione per le cosce, quindi nn posso dirti nulla....
ho fatto solo 1 settimana di aerobica (ma propio poca) a digiuno ma poi ho smesso la metabolica e anche l'attività aerobica....
Cmq ti posso dire cmq che le cosce in 2 mesi di metabolica un pò sono diminuite, ora non so se sia muscolo o grasso, fatto sta che sono migliorate anche come forma e mi calzano meglio anche i pantaloni....
Sei proprio te....e poi abbandoni pure la metabolica....hahahahahah come mai??? Non ha funzionato? i tuoi 4 etti di pasta a basso IG ti facevano andare in stallo metabolico??? BWAHAHAHA COGLIONEEEEEEE!!!! HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH baby
Originally posted by mike2000 Sei proprio te....e poi abbandoni pure la metabolica....hahahahahah come mai??? Non ha funzionato? i tuoi 4 etti di pasta a basso IG ti facevano andare in stallo metabolico??? BWAHAHAHA COGLIONEEEEEEE!!!! HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH baby
Mike
Non ho provato a catabolizzarle faccia da *****, ho fatto solo 1 settimana con pochissima aerobica e poi ho sospeso la metabolica e cmq l'ho sospesa per altri motivi, nn perchè non riuscivo a catabolizzare....
per quanto riguarda la pasta NON AVREI MAI MANGIATO 20GR DI PASTA al giorno, la mia era solo una domanda puramente teorica....ficcatelo in quella tua testa bacata!
Mi hai rotti i coglioni mike, esageri troppo nelle tue uscite e lo fai solo con me....ma che vuoi? devi sfogarti? ma solleva pesi *****!
Non ho provato a catabolizzarle faccia da *****, ho fatto solo 1 settimana con pochissima aerobica e poi ho sospeso la metabolica e cmq l'ho sospesa per altri motivi, nn perchè non riuscivo a catabolizzare....
per quanto riguarda la pasta NON AVREI MAI MANGIATO 20GR DI PASTA al giorno, la mia era solo una domanda puramente teorica....ficcatelo in quella tua testa bacata!
Mi hai rotti i coglioni mike, esageri troppo nelle tue uscite e lo fai solo con me....ma che vuoi? devi sfogarti? ma solleva pesi *****!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta