Cosce Grosse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ispanico83
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 21
    • 0
    • 0
    • studente
    • Send PM

Cosce Grosse

CIAO, SONO PAOLO DA BERGAMO.
    HO LE COSCE GROSSE, PUR ESSENDO MAGRO.
    SONO RIDOTTO ALL'OSSO MA LE COSCE SONO GROSSE E NON E' MUSCOLO.
    MI VERGOGNO AD ANDARE AL MARE,SAPETE COME RIDURLE???
    CORRERE CON DELLE CAVIGLIERE?PUO' AIUTARE??
  • strong
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 751
    • 0
    • 0
    • Bergamo (de sota)
    • Send PM

Che attivita' sportiva fai?Bergamo???dove?
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• CR500
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 197
      • 0
      • 0
      • Cadore
      • Send PM

attivita aerobica costante ed intensa..

cmq c'e' da considerare i leveraggi del tuo corpo..questa tua realta' genetica potrebbe promettere bene in un possibile esercizio di spinta cosce ( squat, squatlift, pressa)

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• giaga
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 2434
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Re: Cosce Grosse

Originally posted by ispanico83
        CIAO, SONO PAOLO DA BERGAMO.
        HO LE COSCE GROSSE, PUR ESSENDO MAGRO.
        SONO RIDOTTO ALL'OSSO MA LE COSCE SONO GROSSE E NON E' MUSCOLO.
        MI VERGOGNO AD ANDARE AL MARE,SAPETE COME RIDURLE???
        CORRERE CON DELLE CAVIGLIERE?PUO' AIUTARE??
        devi riuscire a catabolizzare le tue gambe, cioè a distruggere il muscolo, e per farlo devi seguire una dieta ipocalorica e fare attività aerobica....

per riuscire a catabolizzare le gambe nn devi mangiare per 2-3 ore prima dell'aerobica e neanche per 2-3 ore finita l'aerobica....

se fai così qualcosa dovrebbe smuoversi....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• strong
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 751
          • 0
          • 0
          • Bergamo (de sota)
          • Send PM

Re: Re: Cosce Grosse

Originally posted by giaga

devi riuscire a catabolizzare le tue gambe, cioè a distruggere il muscolo, e per farlo devi seguire una dieta ipocalorica e fare attività aerobica....

per riuscire a catabolizzare le gambe nn devi mangiare per 2-3 ore prima dell'aerobica e neanche per 2-3 ore finita l'aerobica....

se fai così qualcosa dovrebbe smuoversi....
          Giaga...con te ha funzionato?Eri tu quello che aveva problemi di cosce sproporzionate se non ricordo male...come e' andata?A mio parere e' molto rischioso tentare di sovrallenare le cosce visto che le cosce coprono insieme alla schiena 2/3 della muscolatura totale credo che supeallenandole si possa andare in corto facilmente

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Re: Re: Cosce Grosse

Ma che non sai leggere?

Ha detto che sono grosse e non è muscolo!
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• giaga
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Re: Re: Re: Cosce Grosse

Originally posted by Napalm

Ma che non sai leggere?

Ha detto che sono grosse e non è muscolo!
              vabbeh allora deve dimagrire in generale....cmq è impossibile che nn abbia anche del buon muscolo....
              (buon muscolo? ma come caxxo parlo?)

Commenta

• giaga
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 2434
                • 1
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Re: Re: Re: Cosce Grosse

Originally posted by strong

Giaga...con te ha funzionato?Eri tu quello che aveva problemi di cosce sproporzionate se non ricordo male...come e' andata?A mio parere e' molto rischioso tentare di sovrallenare le cosce visto che le cosce coprono insieme alla schiena 2/3 della muscolatura totale credo che supeallenandole si possa andare in corto facilmente
                non ho ancora iniziato seriamente un programma di catabolizzazione per le cosce, quindi nn posso dirti nulla....

ho fatto solo 1 settimana di aerobica (ma propio poca) a digiuno ma poi ho smesso la metabolica e anche l'attività aerobica....

Cmq ti posso dire cmq che le cosce in 2 mesi di metabolica un pò sono diminuite, ora non so se sia muscolo o grasso, fatto sta che sono migliorate anche come forma e mi calzano meglio anche i pantaloni....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

non esiste modo di dimagrire in un unico punto del corpo.
                  devi fare una deita ipocalorica e l'aerobica.

perderai peso ovunque e quindi anche dove ti serve.

può essere che il tuo punto + ostico per la perdita di grasso siano le gambe quindi devi solo avere pazienza e costanza.

Commenta

• strong
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 751
                    • 0
                    • 0
                    • Bergamo (de sota)
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X

può essere che il tuo punto + ostico per la perdita di grasso siano le gambe quindi devi solo avere pazienza e costanza.

Esatto!

Commenta

• giaga
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 2434
                      • 1
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X

vabbeh ma cmq puoi catabolizzare le gambe ed il resto no....

Commenta

• mike2000
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2001
                        • 821
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

vabbeh ma cmq puoi catabolizzare le gambe ed il resto no....

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Sei proprio te....e poi abbandoni pure la metabolica....hahahahahah come mai??? Non ha funzionato? i tuoi 4 etti di pasta a basso IG ti facevano andare in stallo metabolico??? BWAHAHAHA COGLIONEEEEEEE!!!! HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH baby

Mike

Commenta

• giaga
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 2434
                          • 1
                          • 0
                          • Cagliari
                          • Send PM

Originally posted by mike2000
                          Sei proprio te....e poi abbandoni pure la metabolica....hahahahahah come mai??? Non ha funzionato? i tuoi 4 etti di pasta a basso IG ti facevano andare in stallo metabolico??? BWAHAHAHA COGLIONEEEEEEE!!!! HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH baby

Mike
                          Non ho provato a catabolizzarle faccia da *****, ho fatto solo 1 settimana con pochissima aerobica e poi ho sospeso la metabolica e cmq l'ho sospesa per altri motivi, nn perchè non riuscivo a catabolizzare....

per quanto riguarda la pasta NON AVREI MAI MANGIATO 20GR DI PASTA al giorno, la mia era solo una domanda puramente teorica....ficcatelo in quella tua testa bacata!

Mi hai rotti i coglioni mike, esageri troppo nelle tue uscite e lo fai solo con me....ma che vuoi? devi sfogarti? ma solleva pesi *****!

Commenta

• mike2000
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2001
                            • 821
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Non ho provato a catabolizzarle faccia da *****, ho fatto solo 1 settimana con pochissima aerobica e poi ho sospeso la metabolica e cmq l'ho sospesa per altri motivi, nn perchè non riuscivo a catabolizzare....

per quanto riguarda la pasta NON AVREI MAI MANGIATO 20GR DI PASTA al giorno, la mia era solo una domanda puramente teorica....ficcatelo in quella tua testa bacata!

Mi hai rotti i coglioni mike, esageri troppo nelle tue uscite e lo fai solo con me....ma che vuoi? devi sfogarti? ma solleva pesi *****!

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Mike

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Vuoi dimagrire le gambe 5 allenamenti a settimana con i pesi solo gambe
                              Enrico e stop!

Commenta

Working...
                              X