Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da oggi si ricomincia!! Scheda massa inside!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Bene o male è simile a quella che mi hai corretto tu

    lunedi PETTO - TRICIPITI

    Panca piana 10/8/8/6/6 (alterno con panca inclinata ogni 3 sett)
    Distensioni incinata manubri 4x10 (alterno con declinata o piana)
    Dip 3x8 con sovraccarico
    Croci ai cavi alti 3x10 (alterno con cavi bassi e con quelli con i manubri)


    French press 4x8 (alterno con california press)
    Pushdown 3x12 (con cosa posso alternare?? )



    martedi GAMBE - addome

    Squat 10/8/8/6 (alterno con gli affondi perchè lo squat posso farlo solo al MP)
    pressa 4x10

    leg ext 3x15
    leg curl 12-10-8-6
    calf alla multi 3x25
    addome



    giovedi SPALLE

    Lento avanti bilanciere 4x8 (alterno con manubri)
    tirate al mento 3x12

    Alzate laterali 3x10 (alterno con seduto e in piedi)
    Alzate frontali SS alzate 90° 3x10+8 (come posso alternare le ss?? per i posteriori farò quelli ai cavi quando cambierò scheda)
    Scroll 3x12

    venerdi DORSO - BICIPITI
    Stacco 5x6
    Trazioni supine alla sbarra 4xMAX (alterno prone e supine)
    rematore bilanciere 4x8
    (alterno con quello a manubri o quello in verticale)
    lat machine prona o supina a seconda delle trazioni precedenti 12-10-8
    Pulley 3x12 (alterno con alto e basso)

    curl bilanciere 4x8
    curl ai manubri alternati seduto panca inclinata 60° 3x12 (alterno con hammer curl)
    concentrati 2x12

    Vorrei far crescere un pò i bicipiti che in confronto ai tri sono più piccoli, potrei fare 2 sedute a settimana?? Per lo splittaggio alterno anche petto e bic e dorso e tric oppure spalle e tric.

    Che esercizi potrei inserire con le macchine?? Hai altri esercizi da consigliarmi dato che è da settembre che faccio quasi sempre gli stessi(anche se mi alterno)?? O per la mono questi sono i migliori? Ho inserito qualche serie e qualche ripetizione in più, ad aprile inserirò qualche ss per ogni gruppo muscolare, qualsiasi consiglio è ben accetto e ti ringrazio per gli aiuti che mi dai

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza Messaggio
      Bene o male è simile a quella che mi hai corretto tu

      lunedi PETTO - TRICIPITI

      Panca piana 10/8/8/6/6 (alterno con panca inclinata ogni 3 sett) 8/8/6/6
      Distensioni incinata manubri 4x10 (alterno con declinata o piana) 3x8
      Dip 3x8 con sovraccarico
      Croci ai cavi alti 3x10 (alterno con cavi bassi e con quelli con i manubri)


      French press 4x8 (alterno con california press) alternalo con i manubri
      Pushdown 3x12 (con cosa posso alternare?? ) kickback



      martedi GAMBE - addome

      Squat 10/8/8/6 (alterno con gli affondi perchè lo squat posso farlo solo al MP)
      pressa 4x10 3x8

      leg ext 3x15 3x10
      leg curl 12-10-8-6
      calf alla multi 3x25 4x15
      addome



      giovedi SPALLE

      Lento avanti bilanciere 4x8 (alterno con manubri) 8/6/6/4
      tirate al mento 3x12

      Alzate laterali 3x10 (alterno con seduto e in piedi)
      Alzate frontali SS alzate 90° 3x10+8 (come posso alternare le ss?? per i posteriori farò quelli ai cavi quando cambierò scheda) alzate frontali disco SS 90° ai cavi
      Scroll 3x12

      venerdi DORSO - BICIPITI
      Stacco 5x6 4x4
      Trazioni supine alla sbarra 4xMAX (alterno prone e supine)
      rematore bilanciere 4x8
      (alterno con quello a manubri o quello in verticale)
      lat machine prona o supina a seconda delle trazioni precedenti 12-10-8 fai il low row
      Pulley 3x12 (alterno con alto e basso)

      curl bilanciere 4x8 4x6 ez
      curl ai manubri alternati seduto panca inclinata 60° 3x12 (alterno con hammer curl) 3x8/10
      concentrati 2x12 togli

      Vorrei far crescere un pò i bicipiti che in confronto ai tri sono più piccoli, potrei fare 2 sedute a settimana?? Per lo splittaggio alterno anche petto e bic e dorso e tric oppure spalle e tric.

      Che esercizi potrei inserire con le macchine?? Hai altri esercizi da consigliarmi dato che è da settembre che faccio quasi sempre gli stessi(anche se mi alterno)?? O per la mono questi sono i migliori? Ho inserito qualche serie e qualche ripetizione in più, ad aprile inserirò qualche ss per ogni gruppo muscolare, qualsiasi consiglio è ben accetto e ti ringrazio per gli aiuti che mi dai
      OK, giusto qualche dritta, ad aprile cambiamo split ed ex, inserendo tecniche più pesanti, ok?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #18
        è da ottobre che faccio questa scheda alternando ogni 3 settimane sia esercizi che splittaggio che ripetizioni che serie, da 72kg sono arrivato ad 88kg di peso corporeo e da 65kg di panca piana sono arrivato ad un massimo di 88kg(6 rep finali). Da un 38 di braccio in tensione sono arrivato a 41(però sono ancora appannato ) e da oggi inizio la definizione. Ma quindi la definizione si fa solo a tavola e con il cardio?? Alcuni dicono che bisogna lavorare nell'intensità e non più sul volume. Il riposo tra ogni serie diminuisce e bisogna aumentare qualche ripetizione e serie, è sbagliato tutto ciò??

        Commenta


          #19
          viste le condizioni nel tread dieta io cambierei approccio ...
          farei tre sedute con i pesi e due di cardio per iniziare. Devi perdere un sacco di grasso non hai da definire ... il tuo scopo ora deve essere dimagrire parecchio ... anche 15 kg poi si vedrà il da farsi anche in base a quello che sotto ti è rimasto ma scordati di definire.
          Se ti sta bene possiamo correggerti la scheda e farla in tre split tipo lunedi' merc. e ven con il martedi' e giovedi' cardio ...
          purtroppo dovrai farti un gran fondoschiena ma devi recuperare un danno non indifferente.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎