If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono sbagliate sia le ripetizioni che anche gli esercizi. O meglio sono sbagliati perchè non ti aiutano in nnt sono troppo pochi. E faccio riferimento al lunedì quando fai pettorali e tricipiti.. Ma chi te l'ha data?
Sono sbagliate sia le ripetizioni che anche gli esercizi. O meglio sono sbagliati perchè non ti aiutano in nnt sono troppo pochi. E faccio riferimento al lunedì quando fai pettorali e tricipiti.. Ma chi te l'ha data?
E non solo......soprattutto perchè sono tutti piramidali!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Pultroppo io non sono un istruttore della palestra, e non sono in grado di darti di mio una scheda. Posso solo dirti in base alla mia, inzia il lunedì con dorsali e tricipidi, mercoledi con bicipidi e pettorali, e venerdi con gambe e deltoidi.. La mia scheda e orientata piu o meno su questo ed e ottima..
Squat: 4 serie di 5, 1 set di 3, 1 set di 8; Primi 4 set sono le stesse di Lunedi, il triplo è del 2,5% sopra il set top Lunedi su 5, usare il peso del set 3 per un set finale di 8
Bench Press : 4 gruppi di 5, 1 set di 3, 1 set di 8; Primi 4 set sono le stesse di Lunedi, il triplo è del 2,5% sopra la parte superiore Lunedi serie di 5, utilizzare il peso del set 3 per una finale set di 8
Fila bilanciere : 4 gruppi di 5, 1 set di 3, 1 set di 8; Primi 4 set sono le stesse di Lunedi, il triplo è del 2,5% sopra il set top Lunedi su 5, usare il peso del set 3 per una finale set di 8
Assistenza (opzionale): 3 serie di tuffi ponderata (5-8 ripetizioni), 3 set di curl con bilanciere, e 3 set di estensioni tricipiti (8 ripetizioni)
---------- Post added 05-10-2011 at 14:28:59 ---------- Previous post was 04-10-2011 at 21:19:15 ----------
Squat: 4 serie di 5, 1 set di 3, 1 set di 8; Primi 4 set sono le stesse di Lunedi, il triplo è del 2,5% sopra il set top Lunedi su 5, usare il peso del set 3 per un set finale di 8
Bench Press : 4 gruppi di 5, 1 set di 3, 1 set di 8; Primi 4 set sono le stesse di Lunedi, il triplo è del 2,5% sopra la parte superiore Lunedi serie di 5, utilizzare il peso del set 3 per una finale set di 8
Fila bilanciere : 4 gruppi di 5, 1 set di 3, 1 set di 8; Primi 4 set sono le stesse di Lunedi, il triplo è del 2,5% sopra il set top Lunedi su 5, usare il peso del set 3 per una finale set di 8
Assistenza (opzionale): 3 serie di tuffi ponderata (5-8 ripetizioni), 3 set di curl con bilanciere, e 3 set di estensioni tricipiti (8 ripetizioni)
---------- Post added 05-10-2011 at 14:28:59 ---------- Previous post was 04-10-2011 at 21:19:15 ----------
ma nessuno mi risponde?
Va bene...è il classico Bill Starr. La scheda è già fatta, basta solo seguirla alla lettera assicurandosi di avere una tecnica almeno decente negli esercizi.
OT: ma hai usato google translator per caso? La resa di alcuni passaggi proprio non si può vedere.
e il venerdì invece dello squat faccio lo stacco. Va bene? cmq non ho usato google translator
Perchè scusa? La scheda originale è già bella equilibrata, perchè cambiare? In questo ciclo i base sono panca e squat, che vanno lavorati 3 volte a settimana. Il resto sono complementari. Se metti lo stacco al venerdì stravolgi la natura del programma.
In ogni caso traduci bene...prima che ti metti sul serio a fare "tuffi ponderati".
Perchè scusa? La scheda originale è già bella equilibrata, perchè cambiare? In questo ciclo i base sono panca e squat, che vanno lavorati 3 volte a settimana. Il resto sono complementari. Se metti lo stacco al venerdì stravolgi la natura del programma.
In ogni caso traduci bene...prima che ti metti sul serio a fare "tuffi ponderati".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta