che esercizi di riscaldamento posso fare per la zona scapolare?
scheda forza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Come riscaldamento generale, prima di iniziare, qualunque sia l'allenamento che devo fare, faccio:
stacchi rumeni 12 x 20 kg ---> core e catena post
circonduzioni con bastone ---> mobilità spalle
YTWL ---> cuffia
stacchi rumeni 12 x 20 kg
lento dietro in piedi presa snatch 12 x 20 kg ---> mobilità spalle e adduzione scapolare
YTWL
Tutto in circuito.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggiola cyclette non la devo fare?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se posso aiutarti io ho fatto recentemente una scheda forza x 4 settimane
era suddivisa così
allenamento A:
squatt 7x2-3
lento manubri 5x5
panca piana 4x8
rematore t bar 3x10
allenamento B
rematore t bar 7x2-3
panca piana 5x5
lento manubri 4x8
sqatt 3x10
allenamento c
lento manubri 7x2-3
rematore t bar 5x5
squatt 4x8
panca piana 3x10
allenamneto D
panca piana 7x2-3
squatt 5x5
rematore t bar 4x8
lento manubri 3x10
poi vari sempre l' allenamento a seconda del giorno
primo giorno allenamento A, seondo metti D...
cosi via li vari
xò solo quei 4 esercizi niente di più... su di me ha dato buoni risultati... soprattutto il petto e le gambe
prova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggioa gennaio vorrei incominciare una nuova scheda e vorrei fare un allenamento mirato ai pettorali e addominali per definirli. Che mi consigliate?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9revolution3 Visualizza Messaggioa gennaio vorrei incominciare una nuova scheda e vorrei fare un allenamento mirato ai pettorali e addominali per definirli. Che mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioper definirli devi concentrarti sull'alimentazione e nn sull'allenamento
revolution...questa discussione va avanti da mesi e si è trasformata in un diario...e non è questa la sezione corretta...quindi hai due possibilità:
1) o chiudiamo questa discussione
2) o la sposto in sezione diari, dandole un altro nome (a tua scelta)
fammi sapere ciao.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scusa ma se hai già un diario chi ti sta aiutando ora ti aiuterà anche li'. Qui chiudo continua di là, grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta