Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere qualche chilo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere qualche chilo?

    mi serve un consiglio ragazzi :S è da circa luglio che seguo una dieta da 2600 calorie ho mangiato abbastanza pulito e sono riuscito a mettere 4 chili, da 64 a 68! a bf sto sul 15, quindi non è che sono un acciuga il problema è che da quando mi alleno l'addome si è sviluppato moltissimo e si sente benissimo sotto quello strato di ciccia e mi fa sembrare anche più grasso, ma sotto si sente l'addome xD insomma non so se perdere 3-4 chili o se continuare con la massa, fra poco ci saranno anche le feste, ho paura di diventare una botte !
    ps. naturalmente cercando di mantenere quel poco che ho messo
    Last edited by sabon; 01-10-2011, 19:39:54.

    #2
    Personalmente se non hai velleità agonistiche (e leggendo non credo), ti consiglio di continuare una massa pulita e controllata sino al pre-estate (aprile più o meno), poi sfruttare i mesi di aprile-maggio-giugno per raggiungere un buon compromesso massa-definizione. Questo dando per scontato che tu voglia raggiungere il picco della forma in estate. Se così non è, allora la strategia da adottare sarà diversa.

    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta


      #3
      Personalmente, una sola dieta per perdere anche 4-5 chili non basta.. Otterrai dopo aver perso i 4 kili tempo 2 mesi, una pancia flaccida molla, anche se hai l'addominale di sotto. qui entra in gioco la corsa, anche 30-40 minuti 2 volte a settimana farà la sua parte Ripeto i chili si possono perdere, ma correndo e al tempo stesso tonificando, avrai non solo maggiori risultati, ma anche in breve tempo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
        Personalmente se non hai velleità agonistiche (e leggendo non credo), ti consiglio di continuare una massa pulita e controllata sino al pre-estate (aprile più o meno), poi sfruttare i mesi di aprile-maggio-giugno per raggiungere un buon compromesso massa-definizione. Questo dando per scontato che tu voglia raggiungere il picco della forma in estate. Se così non è, allora la strategia da adottare sarà diversa.

        è quello che pensavo pure io ma il fatto è che se già sono al 15, se continuo a mettere pure un pò di grasso rischio che poi ho tanti chili da perdere!

        ---------- Post added at 21:32:19 ---------- Previous post was at 21:31:30 ----------

        Originariamente Scritto da Giulio. Visualizza Messaggio
        Personalmente, una sola dieta per perdere anche 4-5 chili non basta.. Otterrai dopo aver perso i 4 kili tempo 2 mesi, una pancia flaccida molla, anche se hai l'addominale di sotto. qui entra in gioco la corsa, anche 30-40 minuti 2 volte a settimana farà la sua parte Ripeto i chili si possono perdere, ma correndo e al tempo stesso tonificando, avrai non solo maggiori risultati, ma anche in breve tempo
        ma naturalmente abbinando corsa + pesi, gia ora mi alleno con i pesi, non dicevo di fare solo la dieta :P
        è da luglio che faccio massa!
        Last edited by sabon; 01-10-2011, 21:56:16.

        Commenta


          #5
          up

          Commenta


            #6
            up

            Commenta


              #7
              io farei come dice giulio sopra

              Commenta


                #8
                si anche io farei cosi , ma visto i pochi muscoli non so se continuare con la massa e pensarci dopo :P

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎