Aiuto Gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony200
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Gambe

Salve a tutti! come ho scritto in un post in fitness , ho perso circa 75 kg in 14 mesi, ma mi sono rimasti i '' segni '' soprattutto nelle gambe, quando mi siedo, la pelle si compatta tutta verso i glutei e diventa diciamo molle, non so come spiegarvi, fatto sta che di busto porto ormai una taglia M o L, di jeans ancora una 50 .in palestra ne ho parlato ai vari personal tr. E mi hanno detto di fare : Leg curl, Affondi con manubri, Leg extension, Leg press puo' andare bene x tonificare i glutei e la parte interna delle cosce ? Il tutto affiancato a Tapis roulant / Wave, altra domandina x tonificare, meglio corsa o camminata in pendenza ? grazie a tutti !

---------- Post added at 14:34:06 ---------- Previous post was at 10:50:24 ----------

up qualcuno mi risponde?
  • tony200
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento Gambe Help!

Salve a tutti! come ho scritto in un post in fitness , ho perso circa 75 kg in 14 mesi, ma mi sono rimasti i '' segni '' soprattutto nelle gambe, quando mi siedo, la pelle si compatta tutta verso i glutei e diventa diciamo molle, non so come spiegarvi, fatto sta che di busto porto ormai una taglia M o L, di jeans ancora una 50 .in palestra ne ho parlato ai vari personal tr. E mi hanno detto di fare : Leg curl, Affondi con manubri, Leg extension, Leg press puo' andare bene x tonificare i glutei e la parte interna delle cosce ? Il tutto affiancato a Tapis roulant / Wave, altra domandina x tonificare, meglio corsa o camminata in pendenza ? grazie a tutti !

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Lo squat ti può aiutare, e molto a mio parere! Inseriscilo nel tuo wo insieme ad affondi e pressa. Qualsiasi tipo di cardio può andar bene, non fossilizzarti solo su tapin o cyclette, ebbene variare qualsiasi tipo di allenamento!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120595
        • 3,409
        • 3,472
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Continua in un solo 3d.
        ...ma di noi