Allora è successo che :
Lunedì avevo riposo (ho preso un acquazzone della madonna)
Martedì ho incominciato a sentire stanchezza e dovevo allenarmi, poi successivamente cacarella nel fine serata
Mercoledì ancora cacarella dopo pranzo e pomeriggio.
Giovedi, mi sentivo ancora fiacco, stanco e debole; andando al bagno ero ancora "imbarazzato".
All'ultima settimana della mia scheda di settembre sto perdendo quota.. vuoi perchè mi sentivo debole, vuoi perchè stavo male e vuoi perchè ero impegnato
Ora arrivato a venerdì ragazzi, io stasera prima di cena mi sono allenato.
E' stato distruttivo.
A quanto pare il muscolo anzi il corpo gia si stava abituando a non fare niente, ma arrivato a giovedì non potevo permettermi altri 3 giorni di RIPOSO da pigrone.
Io ora oggi mi sono allenato e vorrei farlo anche domani e dopo domani.
3 GIORNI DI SEGUITO, GRUPPI MUSCOLARI DIVERSI.
Cercherò di mangiare ancor meglio dormendo ancor di piu.
Secondo voi questo ragionamento è sbagliato? insomma io ho voglia di allenarmi, non devo mollare la spugna e mi sono fatto il culo per un mese e voglio continuare a farmelo.
Sbaglio a fare 3 giorni di NON STOP? purtroppo è stata una settimana sfigata.
ciao e grazie milleee
Lunedì avevo riposo (ho preso un acquazzone della madonna)
Martedì ho incominciato a sentire stanchezza e dovevo allenarmi, poi successivamente cacarella nel fine serata
Mercoledì ancora cacarella dopo pranzo e pomeriggio.
Giovedi, mi sentivo ancora fiacco, stanco e debole; andando al bagno ero ancora "imbarazzato".
All'ultima settimana della mia scheda di settembre sto perdendo quota.. vuoi perchè mi sentivo debole, vuoi perchè stavo male e vuoi perchè ero impegnato
Ora arrivato a venerdì ragazzi, io stasera prima di cena mi sono allenato.
E' stato distruttivo.
A quanto pare il muscolo anzi il corpo gia si stava abituando a non fare niente, ma arrivato a giovedì non potevo permettermi altri 3 giorni di RIPOSO da pigrone.
Io ora oggi mi sono allenato e vorrei farlo anche domani e dopo domani.
3 GIORNI DI SEGUITO, GRUPPI MUSCOLARI DIVERSI.
Cercherò di mangiare ancor meglio dormendo ancor di piu.
Secondo voi questo ragionamento è sbagliato? insomma io ho voglia di allenarmi, non devo mollare la spugna e mi sono fatto il culo per un mese e voglio continuare a farmelo.
Sbaglio a fare 3 giorni di NON STOP? purtroppo è stata una settimana sfigata.
ciao e grazie milleee
Commenta