salve lunedi inizio la palestra con 2 sedute di spinning e 2 di pesi....ora vi chiederete il perche dello spinning...be perche sono un appassionato di ciclismo e grazie a questo sport da maggio a agosto sono calato da 96kg a 83;il mio obiettivo adesso e mantenere un certo equilibrio tra gambe e busto...so benissimo che con tutto questo sforzo aerobico e difficile mettere massa magra ma comunque vorrei mantenere un busto asciutto tonico con addominali scolpiti(obiettivo per l'estate prossima).considerate che lo spinning comunque lo faro finche farà freddo poi faro solo palestra(e qualche uscita in bici).....ora vorrei chiedervi se è il caso di assumere integratori come le proteine per i giorni di palestra e gli aminoacidi bcca per lo spinning....spero che siate in molti a darmi consigli
spinning e pesi!consigli
Collapse
X
-
le proteine le puoi assumere anche nei giorni che non fai palestra... ma prima di pensare al integrazione dovresti pensare ad un buona alimentazione con una dieta fatta bene non hai bisogno di prendere integratori cioè quelli servono si ma per integrare la dieta... pensa a quella prima è la cosa più importane.. ce una sessione apposta sul sito posta li la tua alimentazione è avrai consigli
p.s. questa non è la sessione apposita per parlare di integratori
-
-
Originariamente Scritto da deidara Visualizza Messaggiole proteine le puoi assumere anche nei giorni che non fai palestra... ma prima di pensare al integrazione dovresti pensare ad un buona alimentazione con una dieta fatta bene non hai bisogno di prendere integratori cioè quelli servono si ma per integrare la dieta... pensa a quella prima è la cosa più importane.. ce una sessione apposta sul sito posta li la tua alimentazione è avrai consigli
p.s. questa non è la sessione apposita per parlare di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deidara Visualizza Messaggiose vuoi imtegrare puoi farlo xò se hai gia un buona dieta allora non serveCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta