spinning e pesi!consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zoro85
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 70
    • 1
    • 0
    • Send PM

    spinning e pesi!consigli

    salve lunedi inizio la palestra con 2 sedute di spinning e 2 di pesi....ora vi chiederete il perche dello spinning...be perche sono un appassionato di ciclismo e grazie a questo sport da maggio a agosto sono calato da 96kg a 83;il mio obiettivo adesso e mantenere un certo equilibrio tra gambe e busto...so benissimo che con tutto questo sforzo aerobico e difficile mettere massa magra ma comunque vorrei mantenere un busto asciutto tonico con addominali scolpiti(obiettivo per l'estate prossima).considerate che lo spinning comunque lo faro finche farà freddo poi faro solo palestra(e qualche uscita in bici).....ora vorrei chiedervi se è il caso di assumere integratori come le proteine per i giorni di palestra e gli aminoacidi bcca per lo spinning....spero che siate in molti a darmi consigli
  • deidara
    Banned
    • Sep 2011
    • 6
    • 0
    • 2
    • Send PM

    #2
    le proteine le puoi assumere anche nei giorni che non fai palestra... ma prima di pensare al integrazione dovresti pensare ad un buona alimentazione con una dieta fatta bene non hai bisogno di prendere integratori cioè quelli servono si ma per integrare la dieta... pensa a quella prima è la cosa più importane.. ce una sessione apposta sul sito posta li la tua alimentazione è avrai consigli

    p.s. questa non è la sessione apposita per parlare di integratori

    Commenta

    • zoro85
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 70
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da deidara Visualizza Messaggio
      le proteine le puoi assumere anche nei giorni che non fai palestra... ma prima di pensare al integrazione dovresti pensare ad un buona alimentazione con una dieta fatta bene non hai bisogno di prendere integratori cioè quelli servono si ma per integrare la dieta... pensa a quella prima è la cosa più importane.. ce una sessione apposta sul sito posta li la tua alimentazione è avrai consigli

      p.s. questa non è la sessione apposita per parlare di integratori
      no no ma la dieta c'è lo anche perche sono già andato in palestra ma poi ho dovuto interrompere per operarmi......l'unica cosa che voglio capire e che facendo molto lavoro aerobico se sia il caso di integrare per mantenere un certo equilibrio con i muscoli del busto....

      Commenta

      • deidara
        Banned
        • Sep 2011
        • 6
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        se vuoi imtegrare puoi farlo xò se hai gia un buona dieta allora non serve

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da deidara Visualizza Messaggio
          se vuoi imtegrare puoi farlo xò se hai gia un buona dieta allora non serve
          Esatto, qui continua solo con l'allenamento, per l'integrazione c'è l'apposita sezione..
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X