Ragazzi stavo facendo le ultime serie di petto ai cavi ero alla fine dell'allenamento...ho fatto la prima e poi ho aumentato facendo la secondo ma mentre la svolgevo mi sono accorto che facevo troppa fatica ma sono andato avanti e ho sentito un fastidio alla parte esterna esterna del petto vicino alla spalla...questo dolore lo sento tutt'ora quando tengo il braccio a 90 gradi e lo chiudo avvicinandolo al petto...cosa puo essere?? mi sono messo della crema quelle per le infiammazioni muscolari ma non pensa sia efficacissima...cosa mi puo essere successo?...il dolore che sento lo sento quando chiudo il braccio piegato se lo chiudo disteso verso il petto non sento alcun fastidio...cosa puo essere?
"infortunio" ai cavi (petto)
Collapse
X
-
Una contrattura dovuta all'eccessivo sforzo, lascia gli ex di apertura per ora e vedi come va, mantieni anche carichi non alti negli altri exCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuand'è l'ultima volta che hai allenato il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza Messaggioè stato lunedi...
Potrebbe essere una contrattura o peggio un leggero stiramento. Potrebbe anche non essere nulla e sarebbe meglio, ovvio.
Tuttavia per precauzione andrei, come detto, cauto per qualche seduta.sigpic
Commenta
-
-
Oltre a riposare come ti hanno detto gli altri, io ti consiglierei di rivedere l'intero allenamento, perchè se ti fai male in un esercizio così semplice si vede che c'è qualcosa che non va e che la scheda prevede un volume al quale non sei ancora abituato. Scommetto che era il quarto esercizio per il petto! :facepam:Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza MessaggioRagazzi stavo facendo le ultime serie di petto ai cavi ero alla fine dell'allenamento...ho fatto la prima e poi ho aumentato facendo la secondo ma mentre la svolgevo mi sono accorto che facevo troppa fatica ma sono andato avanti e ho sentito un fastidio alla parte esterna esterna del petto vicino alla spalla...questo dolore lo sento tutt'ora quando tengo il braccio a 90 gradi e lo chiudo avvicinandolo al petto...cosa puo essere?? mi sono messo della crema quelle per le infiammazioni muscolari ma non pensa sia efficacissima...cosa mi puo essere successo?...il dolore che sento lo sento quando chiudo il braccio piegato se lo chiudo disteso verso il petto non sento alcun fastidio...cosa puo essere?
Commenta
-
-
---------- Post added at 19:35:06 ---------- Previous post was at 19:29:13 ----------
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOltre a riposare come ti hanno detto gli altri, io ti consiglierei di rivedere l'intero allenamento, perchè se ti fai male in un esercizio così semplice si vede che c'è qualcosa che non va e che la scheda prevede un volume al quale non sei ancora abituato. Scommetto che era il quarto esercizio per il petto! :facepam:
Commenta
-
Commenta