Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Allenamento per universitario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi Allenamento per universitario

    Salve a tutti voi gente del forum vi scrivo per avere alcuni consigli e pareri.....Da pochi giorni mi sono trasferito in una nuova citta' per frequentare il corso di scienze infermieristiche,di tempo ne ho veramente poco tra lezioni (dalle 9 fino alle 18.30) e studio...ma non voglio abbandonare la ghisa mia compagna fedele da tre anni
    Vi volevo chiedere dato che mi sono sempre allenato 3 volte a week se per mettere su massa e un pò di forza 2 volte siano insufficenti...e al limite come impostare l'allenamento? Leggendo su internet alcuni consigliano 2 full body altri invece un allenamento tipo (a-b..c-a...b-c..e così via)
    I miei dati: 20 anni, sono alto 1.85 peso 78kg bf intorno il 14%
    Grazie a tutti anticipatamente

    #2
    Ciao, prima precisa quanti giorni hai a dispozione, poi il tipo di lavoro che intendi portare avanti e poi fornisci informazioni inerenti la tua condizione (d'allenamento) attuale.
    -------------------Il MiO DiArIo-------------------
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

    Commenta


      #3
      bè io sono impegnato dal lunedì al venerdi...avrei a disposizione il sabato sicuro e al limite sacrifico un altro giorno,ma non penso di poter fare di piu' xkè non avrei tempo per studiare.Io vorrei fare massa, e non mi alleno da 4 mesi quindi sto un pò arruginito

      Commenta


        #4
        In primis serve un ricondizionamento (3-5 settimane) poi riprendi il lavoro.
        Pe quanto riguarda la selta sulla tipologia di lavoro. Forza fatta con "forse" due giorni a disposizione è dura (non dico che non si possa fare... )
        -------------------Il MiO DiArIo-------------------
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

        Commenta


          #5
          E' un bel problema mi sa...vedo come sono messo con le materie e se cè la faccio 3 volte a week

          Commenta


            #6
            c'è gente che si allena alle 6 di mattina ed altri alle 12 , cerca di organizzarti gli orari e trovare 30 minuti al giorno , se nn perdi tempo in chiacchere puoi far emoltissimo oltre ad avere i benefici mentali e lo scarico dallo stress dello studio
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎