Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mettere massa magra o togliere massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mettere massa magra o togliere massa grassa

    salve a tutti mi chiamo salvatore ho 21 anni e vengo da napoli ho una domanda da farvi:
    visto che il mio peso attuale è di 85 kg per 1.78 di altezza con circonferenza vita di 89 cm e di fianchi 99 cm collo 39 cm e polso 18 secondo voi mi converebbe perdere prima qualche chilo per poi mettere massa o iniziare subito con i pesi e alternare con un pò di aerobica .

    grazie a tutti coloro che mi risponderanno

    ecco alcune mie foto:
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    #2
    Premettendo che questa non è la sez giusta per postare foto..

    A mio avviso prima di partire con la massa dovresti sgrassare un po..
    MI pare anche tu abbia un po di gine/lipo..o sbaglio..?

    Commenta


      #3
      e quanto dovrei perdere

      Commenta


        #4
        Da quel che si può dedurre dalle foto.. io direi 3-4 kg persi bene..con calma..
        ma è una cifra puramente indicativa..

        Vai in sezione dieta e posta la tua giornata alimentare tipo così da farti sistemare la dieta..
        in sez allenamento non mi sembra il caso di discutere ne di dieta ne di foto..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          Premettendo che questa non è la sez giusta per postare foto..

          A mio avviso prima di partire con la massa dovresti sgrassare un po..
          MI pare anche tu abbia un po di gine/lipo..o sbaglio..?
          si possono (e a volte devono) postare se sono collegate all'allenamento o per chiedere pareri sulla dieta (in sez. dieta ovviamente).
          Cmq si'...al massimo una dieta normocalorica...ma non ipercalorica.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            si possono (e a volte devono) postare se sono collegate all'allenamento o per chiedere pareri sulla dieta (in sez. dieta ovviamente).
            Cmq si'...al massimo una dieta normocalorica...ma non ipercalorica.
            Ma qui nemmeno si è accennato all'allenamento..
            a mio modesto parere questo è un classico post da photogallery.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              Premettendo che questa non è la sez giusta per postare foto..

              A mio avviso prima di partire con la massa dovresti sgrassare un po..
              MI pare anche tu abbia un po di gine/lipo..o sbaglio..?
              Mi aggancio per dare un messaggio di moderazione.
              Non vi sostituite alla moderazione. In caso di dubbi e/o pensate che qualche post sia "problematico" segnalate con il pulsante apposito.
              Anche perché a volte capita che date dei consigli di comportamento sbagliati.
              Grazie.
              Last edited by RAYBAN; 30-09-2011, 14:02:03.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Mi aggancio per dare un messaggio di moderazione.
                Non vi sostituite alla moderazione. In caso di dubbi e/o pensate che qualche post sia "problematico" segnalate con il pulsante apposito.
                Anche perché a volte capita che date dei consigli di comportamento sbagliati.
                Grazie.
                Non mi permetterei mai.

                Allora visto che di allenamento ancora non se ne è discusso,come ti alleni salvatore?

                Commenta


                  #9
                  per adesso niente ancora mi sono fermato da circa 2 mesi per questo vi ho posto questa domanda devo toccare si o no i pesi visto che sono un pò in sovrappeso

                  Commenta


                    #10
                    Guarda io direi che ci sono 2 ipotesi:

                    1) Hai voglia di muscoli belli gonfi e definiti ma non riusciresti ad avere 1 bell'addome a meno che non lo tonifichi ma il cosiddetto "effetto tartaruga" lo vedi col cannocchiale (Fidati perchè te lo dico io che ho soltanto un anno piu di te e e togliendo che sono alto 1,83 peso 10 kg più di te)

                    2) Dimagrisci per bene facendo attività tipo aerobica,cardio ecc.(ovviamente il tutto abbinato ad almeno 3/4 litri d'acqua naturale al giorno+ 1 dieta abbastanza valida) ed hai l'addome predisposto per far uscire fuori i tuoi addominali e proseguire con i pesi.

                    Volendo potresti anche conciliare l'attività dei pesi e il dimagrmento visto che sei un neofita(immagino).

                    Ovviamente questi sono solo "miei" punti di vista se ho detto delle boiate correggetemi.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎