Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cyclette o corsa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cyclette o corsa?

    Buon giorno, volevo sapere cos'è meglio, se la cyclette o la corsa per bruciare calorie e dimagrire..vi spiego, quando sono nella città in cui studio(faccio l'università) solitamente vado a correre, mi piace e ci sono anche dei bei posti dove fare corsa..ma quando torno a casa non mi va di correre, avrei però una cyclette e uso quella di solito, va bene lo stesso? inoltre volevo sapere come dovevo utilizzarla, se mettere pedalata leggera-intermedia o pesante...vorrei un vostro consiglio, grazie in anticipo

    #2
    Bhe dicci il tuo obiettivo!! Vuoi dimagrire? o solamente stare in forma??

    Commenta


      #3
      Devo perdere 3-4 chili, ho gia iniziato una dieta alla quale abbino 3 volte a settimana corsa e quando stom a casa ciclette...

      Commenta


        #4
        io metterei una pedalata intermedia per 45 minuti abbinandci anche qualche esercizio di potenziamento....se sei iscritto in palestra fa pesi...se no dei piegamenti e degli addominali puoi benissimo farli anche a casa tua

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da VincentMB90 Visualizza Messaggio
          Devo perdere 3-4 chili, ho gia iniziato una dieta alla quale abbino 3 volte a settimana corsa e quando stom a casa ciclette...
          L'importante è pedalare bene a tavola!!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎