Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Allenamento Dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Allenamento Dimagrimento

    Salve a tutti,
    mi occorrerebbero alcuni consigli su come impostare il mio allenamento in palestra, al fine di "asciugare" un pò il fisico. (+ o - 4/5Kg rientra nell'"asciugare" o parliamo di dimagrire? ).
    Premesso che gioco a calcio e mi alleno 2 volte a settimana + partita domenica, le mie sedute di palestra si riducono al max a 3. Il mio peso è di 78Kg x 1,73cm, corporatura media.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi ad impostare un programma di allenamento?
    Grazie in anticipo!!!

    #2
    Schede da zero non ne diamo, per regolamento. Devi impostare tu qualcosa e poi eventualmente correggiamo.

    Leggi i vari 3d in rilievo, la sottosezione "3d in nota" e i 3d dedicati ai neofiti.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Schede da zero non ne diamo, per regolamento. Devi impostare tu qualcosa e poi eventualmente correggiamo.

      Leggi i vari 3d in rilievo, la sottosezione "3d in nota" e i 3d dedicati ai neofiti.
      Secondo me come primissimo post una volta aperto il sito dorebbe essere: "ATTENZIONE: SCHEDE DA ZERO NON SI POSSONO DARE"......
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Scheda Allenamento Dimagrimento

        Avete ragione...allora scrivo quello che ho fatto fino a Luglio...visto che poi ad Agosto è iniziata la preparazione (che termina questa settimana)

        Scusatemi se il nome di alcuni esercizi non è corretto...(non sono tanto pratico con i nomi)

        LUNEDI

        Pettorali (panca piana bilanc., panca inclinata bilanc. ,pectoral machine (lento) - tutti 3x10
        Bicipiti (Curl concentrato 3x10 a braccio)
        Tricipiti (Estensione verticale tricipiti con manubri 3x10 a braccio)
        Corsa/Ciclette 10/15 minuti (secondo tempo a disposizione e tapis roulant liberi )
        Addominali
        Estensioni del busto per lombari

        MARTEDI
        Allenamento Calcio

        MERCOLEDI

        Spalle (Spinte Verticali [lento dietro], Alzate laterali con manubri, Alzate frontali con manubri - tutte 3x10)
        Dorso (Lat machine Avanti, Row machine - tutte 3x10) NB:non posso fare lat machine dietro per problemi ad una spalla lussata.
        Corsa/Ciclette 10/15 minuti (secondo tempo a disposizione e tapis roulant liberi )
        Addominali
        Estensioni del busto per lombari

        GIOVEDI
        Allenamento Calcio

        VENERDI
        Corsa/Ciclette (se possibile fino a 30 minuti)
        Addominali
        Estensioni del busto per lombari


        Un consiglio in particolare mi servirebbe su come aggiustare i carichi di peso con le ripetizioni (cioè: poco peso + ripetizioni o molto peso poche ripetizioni)
        Grazie!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Secondo me come primissimo post una volta aperto il sito dorebbe essere: "ATTENZIONE: SCHEDE DA ZERO NON SI POSSONO DARE"......
          C'è già nel regolamento e al momento dell'iscrizione si dichiara di aver letto ed accettato il regolamento e si dichiara che si provvederà alla lettura dei regolamenti di sezione.

          Comunque non è quì la sede per parlarne, ma era doveroso dare una delucidazione in merito.

          Continuiamo a parlare dell'argomento oggetto del topic e lasciamo fuori altre tematiche.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎