Salve ragazzi è da un po che non posto! Dal titolo avrete capito l'argomento! Premetto che pratico kick boxing 2/3 volte a settimana e come se non bastasse sono iscritto alla facoltà di scienze motorie dove abbiamo 2/3 giorni di materie pratiche a settimana. Essendo già molto impegnato a livello fisico e avendo anche una vita sociale, da dover studiare e da lavorare ai pesi non posso dedicare più di 2 volte vi posto l'allenamento che sto seguendo:
Martedì
Panca piana 5x4
Spinte su inclinata 5x6/8
Trazioni 6x10-10-8-8-8-6
Rematore 4x10
Addominali 5x15 di reverse crunch su panca
Sabato
Affondi liberi con manubri 4x10/10
Affondi multipower (lo so non vi piacciono questi) 4x10/10
pressa 2 serie e 2 serie alla leg extension per sfinire
trazioni 6x8
addominali obliqui 5x20/20
perchè le trazioni anche al sabato mi chiederete? è un esercizio che mi gasa troppo e mi piace e poi nella kick boxing un dorso forte è un'ottima cosa.
Per quanto riguarda la dieta non ne seguo una in particolare nella prima parte della giornata abbondo di carboidrati nella seconda parte ovvero dopo le 16/17 non se ne parla! Ditemi voi....
Martedì
Panca piana 5x4
Spinte su inclinata 5x6/8
Trazioni 6x10-10-8-8-8-6
Rematore 4x10
Addominali 5x15 di reverse crunch su panca
Sabato
Affondi liberi con manubri 4x10/10
Affondi multipower (lo so non vi piacciono questi) 4x10/10
pressa 2 serie e 2 serie alla leg extension per sfinire
trazioni 6x8
addominali obliqui 5x20/20
perchè le trazioni anche al sabato mi chiederete? è un esercizio che mi gasa troppo e mi piace e poi nella kick boxing un dorso forte è un'ottima cosa.
Per quanto riguarda la dieta non ne seguo una in particolare nella prima parte della giornata abbondo di carboidrati nella seconda parte ovvero dopo le 16/17 non se ne parla! Ditemi voi....
Commenta