Salve a tutti,ieri sono andato in palestra dopo 3 mesi di kick box...e 3 mesi di riposo.
L'istruttrice mi ha dato una scheda di allenamento per aumentare la forza e volevo sapere se va bene secondo voi (che secondo me siete molto piu professionali di lei )
I miei dati sono:
Altezza:181 cm
Peso:75 kg
Circonf.Polso:20 cm
Bf:11.34%
Lei ha detto che per il primo mese mi fa fare forza in generale e quindi senza divisioni di giorni e di lavoro in modo che il corpo si abitui allo sforzo..
Allora la scheda è la seguente:
ADDOMINALI:
-Crunch normale 3x12
-Crunch Inverso 3x12
-Rotary Torso 3x12 da ogni lato
RISCALDAMENTO:
-cyclette o tapisroulan 12 min.
GAMBE:
-Leg Press 3x12
-Leg Extension 3x12
DORSO:
- Latpulldawn 3x12
PETTORALI:
-Pectoral machine 3x12
SPALLE:
-Shoulder Press 3x12
Vi Anticipo dicendo che sono un Neofita e quindi se ho sbagliato qualcosa scusatemi
Comunque secondo voi va bene questa scheda per il primo mese di allenamente di Forza??..ah se gentilmente potete dirmi il carico iniziale predefinito per ogni lavoro ve ne sarei grato!
Grazie a tutti per i consigli che mi daretee!
L'istruttrice mi ha dato una scheda di allenamento per aumentare la forza e volevo sapere se va bene secondo voi (che secondo me siete molto piu professionali di lei )
I miei dati sono:
Altezza:181 cm
Peso:75 kg
Circonf.Polso:20 cm
Bf:11.34%
Lei ha detto che per il primo mese mi fa fare forza in generale e quindi senza divisioni di giorni e di lavoro in modo che il corpo si abitui allo sforzo..
Allora la scheda è la seguente:
ADDOMINALI:
-Crunch normale 3x12
-Crunch Inverso 3x12
-Rotary Torso 3x12 da ogni lato
RISCALDAMENTO:
-cyclette o tapisroulan 12 min.
GAMBE:
-Leg Press 3x12
-Leg Extension 3x12
DORSO:
- Latpulldawn 3x12
PETTORALI:
-Pectoral machine 3x12
SPALLE:
-Shoulder Press 3x12
Vi Anticipo dicendo che sono un Neofita e quindi se ho sbagliato qualcosa scusatemi
Comunque secondo voi va bene questa scheda per il primo mese di allenamente di Forza??..ah se gentilmente potete dirmi il carico iniziale predefinito per ogni lavoro ve ne sarei grato!
Grazie a tutti per i consigli che mi daretee!
Commenta