Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Lo Squat è pericoloso..."

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    al multipower fare lo squat frontale è banale...scusa dov'è il problema?? Ci sono decine di video di cutler dove fa il frontale al multi...secondo me molto meno stressante per le articolazioni che il back al multi...

    @strangeday:grazie del video...ma un utente medio di BW si ammazzerebbe facendo lo zercher in quel modo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Quoto Manx. Il frontale è "meno peggio" del back squat al mp siccome segue una traiettoria più rettilinea. Manzinator, senza offesa, ma se dici di fare squat culo a terra alla MP probabilmente non hai idea di cosa sia uno squat culo a terra.

      Comunque io non farei tutti questi drammi, come ti ha consigliato Gagan, fatti pressa e affondi e sei a posto, senza troppe pippe. Lo squat al MP io non lo farei mai. Mi ricordo che anni fa quando insegnavo a farlo nella palestra nella quale allenavo, mi dava problemi pure con 30 kg..
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
        sarò anomalo....solitamente arrivo al parallelo ma mi è capitato anche di lavorare culo a terra e ripeto, mai avuto problemi.
        Siamo in due. Scendo decisamente sotto il parallelo ma non sono certo "culo a terra".
        Anch'io ahimè sono costretto a farlo al MP, mai incasinato ginocchia o legamenti.
        Certo, come dice IronPaolo nella sua guida, prova a caricarti bila+100kg LIBERI sulle spalle e vedi se riesci a gestirli altrettanto facilmente allo stesso modo in cui li carichi al MP è chiaro che in quel caso ti caghi sotto ma d'altronde sto constatando che il rack sembra essere un dispositivo in via d'estinzione nelle Palestre.
        Assurdo! E sì che ne sto cercando un'altra solo perchè voglio un ***** di power rack per squattare liberamente.
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          spiegami come fai a fare un front squat alla mp... non capisco perchè complicarsi l'esistenza. Se nella sua palestra non può fare squat libero, o lo fa alla MP , o cambia palestra (e ha detto di non poterlo fare) oppure non lo fa del tutto. Potrebbe a questo punto lavorare pesante sulla pressa e tenere lo squat al MP a fine sessione con basso peso (come disse di fare anche alexgalli qui nel suo diario)
          ti hanno già risposto manx e hogan; cmq amplio la risposta con due video(i primi che ho trovato):

          1)Front Squat alla smith machine:
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          2)Squat ass to grass:
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta


            #35
            ringrazio tutti quelli che hanno risposto. Vedendo il video però non capisco come faccia il tipo a ruotare il bilancere con quella facilità(secondo me riesce perchè c'è su poco carico)... io ci provai senza riuscirci per questo ho sempre escluso il front squat al MP.
            HABERE NON HABERI

            Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

            Commenta


              #36
              ma tu fai il frontale libero e ti togli la paura

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #37
                ma poi ti impratichisci fidati!

                Commenta


                  #38
                  ma chi se ne frega...l'ho fatto 2 volte normalmente...e mi è bastato...c'è tanto bene lo squat frontale

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎