Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda

    Salve ragazzi, ho una domanda da porvi.
    Sono un 1,85 x 65kg (eh bhè un pò poco me ne rendo conto), ma di aumentare di peso non se ne parla, non per mia volontà, ma anche mangiando e allenandomi.
    Un paio di anni fa ero tranquillo perchè pensavo che con il tempo avrei potuto mettere su un pò di kg e invece niente arrivato a 19 anni.
    Pratico arti marziali a livelli amatoriale e mi alleno anche in sala pesi.
    Qualche risultato a livello visivo lo noto, a livelli di addome o di petto o di spalle, ma a questo punto volevo solo aumentare la massa.
    Non voglio diventare un palestrato definito e tutto muscoli, vorrei semplicemente mettere su dei chili.
    Si può aumentare la massa magra allenandosi in palestra e praticando questo tipo di sport molto aerobico oppure il lavoro serve a poco e niente?
    Riguardo l'alimentazione io mangio di tutto a qualsiasi ora senza se e senza ma ma purtroppo sono ancora così.
    Spero mi possiate aiutare, grazie.

    #2
    La risposta è una: per aumentare di peso devi mangiare.

    Il fatto che tu dica "io mangio molto", "a tutte le ore, di tutto di più" ... Beh, evidentemente non basta. Avrai un metabolismo veloce che necessita di molte kcal.

    Per l'allenamento inizirei da quì: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎