la mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokerman
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 39
    • 23
    • 11
    • Send PM

    la mia scheda

    allora il mio istruttore mi ha consigliato questa scheda si svolgono gli esercizi in superserie è va fatta 4 volte a settimana in questo modo... Lunedi a martedì b mercoledì riposo giovedì a venerdì b sabato è domenica riposo↲La scheda a es petto: panca piana panca inclinata croci 45 gradi 12X3 in superserie tricipiti:dip e pull down 12X3 superserie spalle: alzate laterali alzate arnold 12X3 superserie lombari:iperstensioni 15X3 addome: sit up crisscros 12X3 superserie... Scheda b schienaulley lento dietro pulldown x la schiena 12x3 superserie bicipiti:curl bilanciere curl alternato 12x3 superserie gambe leg press leg extencion 12x3 superserie addome:alzate gambe in sospensione crunch machine 15x3 super serie... Secondo voi va corretta?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Va corretta eccome!!! Innanzitutto sii più chiaro nel postarla, c'è un'utile post di Manx su come postare una scheda, leggila e rifarla, tutte superserie, priva di fondamentali, insomma da rifare! leggiti pure il post come creare una scheda
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Caredds
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 1587
      • 330
      • 413
      • Olimpo
      • Send PM

      #3
      la scheda è da cestinare.. io mi chiedo dove abbiano studiato certi istruttori (con tutto rispetto per quelli preparati). Per prima cosa postala come dice il 3d linkato da alessandro e poi la si corregge


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta

      • jokerman
        Bodyweb Member
        • Oct 2010
        • 39
        • 23
        • 11
        • Send PM

        #4
        purtroppo nn mi è possibile postarla in altro modo perché il computer non mi va è devo utilizzare il cellulare per scrivere qua è non riesco a fare come se avessi la tastiera... Potreste darmi una buona scheda da seguire? Per favore perché non vorrei spendere altri soldi per nulla se le schede che mi fa non vanno bene non voglio pagarlo

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da jokerman Visualizza Messaggio
          purtroppo nn mi è possibile postarla in altro modo perché il computer non mi va è devo utilizzare il cellulare per scrivere qua è non riesco a fare come se avessi la tastiera... Potreste darmi una buona scheda da seguire? Per favore perché non vorrei spendere altri soldi per nulla se le schede che mi fa non vanno bene non voglio pagarlo
          Sai da regolamento (se l'hai letto...) che schede da zero non si possono dare, se ti leggi i link che ti ho indicato di sicuro sfornerai una scheda più bilanciata e completa di quella precedente, provaci
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X