Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia scheda attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by strong
    Vecchia guardia!
    vecchio gay....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #17
      Originally posted by strong
      Sono andato a vedere la tua dieta e mi sembra che rientri nei canoni di quello che ritengo semplice.L'unico appunto che penso valga la pena considerare e' quello di limitare un po' i carboidrati(500g di patate sono un po' tantine).Ti dico subito(sono onesto)che in dieta ultimamente non so nemmeno quanti grammi di pro o carbo o grassi sto assumendo.L'unica cosa che faccio con me stesso e' di limitare i carbo alla sera,mangio qualche frutto,un po' di verdura,mangio sufficente carne,a volte pesce e non mi faccio troppi problemi sulle percentuali di macronutrienti.Comunque e' da qualche mese che non faccio piu' i conti ma sia l'alenamento che la vita in generale vanno bene.Le kcal che assumi sono proporzionali alle tue attivita' quotidiane(lavoro ecc.)e al tuo metabolismo(lento veloce)quindi solo tu puoi sapere quanto mangiare.Scusa se ti ho elencato un po' la mia dieta ma era necessario per darti un esempio di semplicita'
      Ti ringrazio strong, sei proprio un grande.....scommetto che farai cariera sul forum

      P.Ser quanto riguarda i carbo alla sera, io sono uno che non ingrassa facilmente e quindi essendo in massa devo mangiare abbastanza
      Last edited by Silvester; 07-07-2002, 22:15:54.

      Commenta


        #18
        Originally posted by strong


        Ti distingui sempre he he he!!Vecchia guardia!
        buon sangue non mente!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎