Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pesi

    sapete dove posso trovare piastre da 20kg con foro da 25?
    O's le ha solo con foro da 28.
    Secondo voi possono andar bene ugualmente,anche se leggermente più grandi?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    Prendi quelle da 28 e facci degli inserti in teflon (te li fai tornire da qualcuno...)
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    Commenta


      #3
      io li ho trovati da UNIVERSAL SPORT

      Commenta


        #4
        A ragà ma che bilanceri avete??? manici di scopa?? Altro che i bilanceri menzionati Da Mc in OB da 5 cm..
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

        Commenta


          #5
          mesà che cmq olympian fa pagà n sacco de spese ped.

          Mister x ma tu li hai comprati via internet da universal sport?
          "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

          Anatole France

          Commenta


            #6
            Originally posted by gatsu
            mesà che cmq olympian fa pagà n sacco de spese ped.

            Mister x ma tu li hai comprati via internet da universal sport?
            no,ai GIGLI,un centro commerciale.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              no,ai GIGLI,un centro commerciale.
              uff. che culo!
              a dir la verità le ho trovate in zona,ma sono 2 pizze dal diametro troppo grosso e fatti maluccio
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

              Anatole France

              Commenta


                #8
                Originally posted by gatsu


                uff. che culo!
                a dir la verità le ho trovate in zona,ma sono 2 pizze dal diametro troppo grosso e fatti maluccio
                E che c'entra l'estetica?? Potrebbero essere quadrati per me, basta che siano 10-20 kg effettivi...
                la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Niko84

                  E che c'entra l'estetica?? Potrebbero essere quadrati per me, basta che siano 10-20 kg effettivi...
                  si anche quadrati.
                  ma sembrano piastre neanche uguali tra loro
                  "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                  Anatole France

                  Commenta


                    #10
                    gira per i negozi di sport e chiedi.

                    Commenta


                      #11
                      quando la serie si approssima alla conclusione, e siete al vostro limite, visualizzate una intensa situazione di vita o morte in cui, se non si riesce a fare la ripetizione, si muore. E poi spremete fuori ancora una o più ripetizioni...."

                      Complimenti per la signature, fa riflettere quanto i primi due capitoli de heavy duty 2 mind and body

                      pensate che c'e chi ( io ) a dovuto tornirsi manubri artigianali da 52 cm scomponibili visto che i carichi reggiunti in rematore/ distensione non permettevano piu di usufruire dei manubri da 40

                      la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by CR500
                        quando la serie si approssima alla conclusione, e siete al vostro limite, visualizzate una intensa situazione di vita o morte in cui, se non si riesce a fare la ripetizione, si muore. E poi spremete fuori ancora una o più ripetizioni...."

                        Complimenti per la signature, fa riflettere quanto i primi due capitoli de heavy duty 2 mind and body

                        pensate che c'e chi ( io ) a dovuto tornirsi manubri artigianali da 52 cm scomponibili visto che i carichi reggiunti in rematore/ distensione non permettevano piu di usufruire dei manubri da 40
                        Molte grazie . la signature è na bomba(IMO): Mike e la frase di Stuart...
                        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎