If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sapete dove posso trovare piastre da 20kg con foro da 25?
O's le ha solo con foro da 28.
Secondo voi possono andar bene ugualmente,anche se leggermente più grandi?
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
quando la serie si approssima alla conclusione, e siete al vostro limite, visualizzate una intensa situazione di vita o morte in cui, se non si riesce a fare la ripetizione, si muore. E poi spremete fuori ancora una o più ripetizioni...."
Complimenti per la signature, fa riflettere quanto i primi due capitoli de heavy duty 2 mind and body
pensate che c'e chi ( io ) a dovuto tornirsi manubri artigianali da 52 cm scomponibili visto che i carichi reggiunti in rematore/ distensione non permettevano piu di usufruire dei manubri da 40
la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato
Originally posted by CR500 quando la serie si approssima alla conclusione, e siete al vostro limite, visualizzate una intensa situazione di vita o morte in cui, se non si riesce a fare la ripetizione, si muore. E poi spremete fuori ancora una o più ripetizioni...."
Complimenti per la signature, fa riflettere quanto i primi due capitoli de heavy duty 2 mind and body
pensate che c'e chi ( io ) a dovuto tornirsi manubri artigianali da 52 cm scomponibili visto che i carichi reggiunti in rematore/ distensione non permettevano piu di usufruire dei manubri da 40
Molte grazie . la signature è na bomba(IMO): Mike e la frase di Stuart...
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta