ciao ragazzi mi sono appena registrato e colgo l'occasione per un piccolo consiglio.... alleno da circa un anno e il mio ingresso in sala pesi e' stato con i miei 57 kg di peso corporeo ora sono arrivato a 68kg aiutandomi con alcuni integratori.....volevo sapere se per sviluppare ancora massa e' meglio lavorare con il 3x10 che tutt'ora faccio o scendere a rip. piu' basse....noto che in questi ultimi tre mesi stallo sullo stesso peso corporeo ma ho migliorato la qualita' muscolare......grazie in anticipo
salve a tutti
Collapse
X
-
La massa, oltre che fatta a tavola, va eseguita con reps più basse di 10, e poi perchè 3x10?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioLa massa, oltre che fatta a tavola, va eseguita con reps più basse di 10, e poi perchè 3x10?
alleno 3x10 in quanto le mie schede sono sempre state fatte cosi' dall'istrutt...
---------- Post added at 18:06:23 ---------- Previous post was at 18:05:53 ----------
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ariete Visualizza Messaggioalleno 3x10 in quanto le mie schede sono sempre state fatte cosi' dall'istrutt...
---------- Post added at 18:06:23 ---------- Previous post was at 18:05:53 ----------
grazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio3x10 sempre fatte così dall'istruttore
esatto sempre 3x10
Commenta
-
-
benvenuto...puoi postare una delle schede che ti ha fatto l'istruttore?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobenvenuto...puoi postare una delle schede che ti ha fatto l'istruttore?
giorno a: distensioni su piana con bilanc 3x8 8 8 .. croci inclinata 3x10... panca alta con bilanc 3x8 10 12 ... pectora machine 2x10 distensioni su reclinata 3 x10... curl con bilancere 3x 20 16 10 ... curl in piedi alternato 3 x 10... panca scott 3x10.... 3x10....
giorno b : stacchi completi 3x10...trazioni presa inversa 3x10 ... rematore con manubrio 3 x8 10 12 ... pull over 3x10.. french press sdraiato 3x8 ...dosi bar 3x8 12 20... distensioni busto a novanta
giorno c : squatt libero 4x20 12 8 8 .... pressa 45 3x8 .... leg extension 6x20.... alzate posteriori 3x15 12 10..... lento avanti 3x10.... alzate laterali prono 3x8.... polpacci alla pressa 3x20..... calf seduto 3x10........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ariete Visualizza Messaggiogiorno a: distensioni su piana con bilanc 3x8 8 8 .. croci inclinata 3x10... panca alta con bilanc 3x8 10 12 ... pectora machine 2x10 distensioni su reclinata 3 x10... curl con bilancere 3x 20 16 10 ... curl in piedi alternato 3 x 10... panca scott 3x10.... 3x10....
giorno b : stacchi completi 3x10...trazioni presa inversa 3x10 ... rematore con manubrio 3 x8 10 12 ... pull over 3x10.. french press sdraiato 3x8 ...dosi bar 3x8 12 20... distensioni busto a novanta
giorno c : squatt libero 4x20 12 8 8 .... pressa 45 3x8 .... leg extension 6x20.... alzate posteriori 3x15 12 10..... lento avanti 3x10.... alzate laterali prono 3x8.... polpacci alla pressa 3x20..... calf seduto 3x10........COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Nel quotare quanto scritto da alessandro33...credo sia il caso, x il futuro, di linkare questo 3d... http://www.bodyweb.com/threads/29179...are-una-scheda
p.s.@ alessandro33: Ariete credo intenda il Dorsy bar.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNel quotare quanto scritto da alessandro33...credo sia il caso, x il futuro, di linkare questo 3d... http://www.bodyweb.com/threads/29179...are-una-scheda
p.s.@ alessandro33: Ariete credo intenda il Dorsy bar.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioScheda da rivedere imho, mi lascia dubbioso il tuo istruttore, 3x20-16-10 nei bicipiti? cosa sarebbe dosi bar? squat ad una t cmq, poi 20 reps....assolutamente da modificare
e si anche a me infatti volevo conferma da persone piu' esperte di me ...scusa se i termini non erano corretti ma ci siamo capiti spero...grazie
Commenta
-
Commenta