Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Split ermafrodita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Split ermafrodita

    Non voglio trarre in inganno nessuno leggendo il titola sull'argomento della domanda.
    Mi chiedevo se è possibile fare una scheda di massa ma usando nei fondamentali intensità da wo di forza. Per chiarire:
    L'ultima settimana dopo un abbondante riscaldamento ho provato ad usare nella panca, nello stacco e nello squat carichi submassimali facendo una variante "caserecchia" del 5x5 Park, in 5x3-3-3-2-2 per non stressare troppo il muscolo. Dopo di che ho proseguito ancora con il fondamentale però in stile massa. Quindi nella panca in 4x6-8, stacco 4x4-6-6-8, squat 5x6.
    Tutti gli altri esercizi complementari e non ovviamente sono come volume in ottica massa quindi 2x12-3x8-10-ecc...
    Ho notato istantaneamente un balzo nella facilità dell'esecuzione dell'esercizio riuscendo a fare movimenti stra controllati e lenti. Sia i giorni dopo ho notato un piccolo cambiamento nei muscoli come più rafforzati e "tonici". Ho avuto purei i doms per un giorno intero dopo il wo, cosa che non mi capitava da almeno 6 mesi.

    Volevo sapere che cosa ne pensate e se è un wo fattibile per la massa.

    Grazie a tutti per le risposte
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎