Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo hst modificato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo hst modificato

    Salve a tutti. Ho finito da poco un ciclo di allenamento classico hst, dopo il decondizionamento strategico volevo continuare con un nuovo ciclo, visto che mi sono trovato egregiamente con il primo. L'idea era però quella di cambiare il range di ripetizioni...sono indeciso se fare un 12/8/3 ( e poi negative) oppure un 12/10/8 e quindi lavorare in un range piu ipertrofico, è fattibile secondo voi? Nessuno ha mai provato a fare un ciclo cambiando il numero delle ripetizioni?

    #2
    mantieni quello classico perchè ti vuoi discostare? già che segui un metodo seguilo fino in fondo poi trai le tue conclusioni... sempre a modificare.. non è un bene!
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

    Commenta


      #3
      Perche il metodo classico l'ho gia seguito...e poi l'hst è in realtà un insieme di principi, non proprio un metodo strutturato, quello proposto è un esempio, almeno questo è quanto ho capito leggendo un in giro.
      Per questo motivo chiedevo se qualcuno avesse mai provato a variare il range delle ripetizioni...

      Commenta


        #4
        prova con 12/8/6 o4...
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          #5
          Uhm tenterò con un 12/8/4 allora...grazie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎