Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La somma scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La somma scheda

    Ciao Ragazzi ... Stavo leggendo qui http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

    con molto interesse e anche sfogliando i vari post e topic del forum. Ho fatto per anni attività sportiva a livelli agonistici, poi sporadicamente palestra e da quasi un anno lavoro sempre più costantemente in palestra osservando, leggendo e sperimentando... cercando d capire soprattutto come reagisce il mio corpo agli esercizi , all'alimentazione ...etc

    Ora partendo dal presuppusto che non esiste una somma scheda che vada bene per tutti e che a tutti da gli stessi risultati (non so neanche se sia un presupposto giusto) ... moltissimi dividono gli allenamenti in fase di forza, massa e definizione (diciamo principalmente). Io vedo gente che è ultrallenata in palestra, fa sempre gli stessi esercizi da mesi e mesi... con anche manubri di buon taglio (pettorali su panca incl con 30kg per manubrio)... con un fisico che non si addice all'allenamento che fanno ... come mai?
    Vedo altre persone invece che hanno un bellissimo fisico tutto l'anno, facendo superserie e basta.

    Senza variare le schede e l'alimentazione e con un buon allenamento a che livello si può arrivare? come mai queste differenze?

    E' più una curiosità che rivolgo a chi come me va in palestra e vede tanti allenamenti e tanti risultati diversi.

    #2
    Il bello del BB è appunto che l'allenamento è diverso e puoi variarlo senza problemi, concentrandoti su massa, forza, definizione, poi perchè fossilizzarsi su un solo tipo di allenamento che a mio parere rischia di diventare monotono e ininfluente?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      la mia curiosità era come mai alcuni con un allenamento fisso ottengono alti risultati, e altri no ... sopratutto come fa un fisico ad essere moscio nonostante fai pesi alti e ti alleni costantemente... quindi volevo capire quali erano i massimi risultati raggiungibili con questi tipi di allenamenti che vedo fare. Perchè su alcuni m sembrano ottimi e su altri scarssissimi...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎