Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio sulle iperestensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio sulle iperestensioni

    secondo voi la tecnica corretta è questa: http://www.coopersguns.com/videos/ex...tension-frame/ cioè con la schiena tesa oppure l esecuzione corretta è proprio quella che simula la funzione dei lombari e cioè come antagonisti degli addominali e quindi l esercizio è meglio eseguito proprio in questo modo

    vedo sempre eseguire l esecuzione proposta nel video e a me sembra che il lavoro sia a carico dei glutei e i lombari facciano solo da stabilizzatori (quasi fosse uno stacco GT)

    #2
    Sono d'accordo...io preferisco il secondo tipo...alla 'Glass' diciamo con il bacino che si 'arrotola' su sè stesso
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
      secondo voi la tecnica corretta è questa: http://www.coopersguns.com/videos/ex...tension-frame/ cioè con la schiena tesa oppure l esecuzione corretta è proprio quella che simula la funzione dei lombari e cioè come antagonisti degli addominali e quindi l esercizio è meglio eseguito proprio in questo modo

      vedo sempre eseguire l esecuzione proposta nel video e a me sembra che il lavoro sia a carico dei glutei e i lombari facciano solo da stabilizzatori (quasi fosse uno stacco GT)
      Tu come lo esegui? Nel video è rappresentato il classico ex delle iperestensioni, io penso che se si contraggono ben bene i glutei il lavoro è a carico della bassa schiena
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo...io preferisco il secondo tipo...alla 'Glass' diciamo con il bacino che si 'arrotola' su sè stesso
        ah ecco....in effetti i lombari servono proprio per fare quello!!!

        Commenta


          #5
          a seconda di come regoli il supporto per le anche lavori principalmente i posteriori della coscia o i lombari... sono semplicemente due es. diversi
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            giusto...io cmq nelle iperestensioni cerco sempre il max del rom...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎