Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa(consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa(consigli)

    altezza 1 e 70 peso 67kg
    LUNEDI
    PETTO
    panca piana 4x 8 8 6 6
    spinte 4x8 8 6 6
    apertura panca a 30° 4x8 8 6 6
    croci ai cavi 4x10
    MARTEDI
    BICIPITI
    curl bilanciere 4x6
    martelli 4x 8 8 6 6
    curl ai cavi 3x10 3x8 in superserie
    TRICIPITI
    french press 4x 10 8 8 6
    spinte in alto 4x 8 8 6 6
    push down 4x10
    MERCOLEDI
    DORSO
    trazioni 4x max
    lat machine in avanti 4x 8 8 6 6
    lat machine indietro 4x 8 8 6 6
    rematore 4x10
    spalle
    lento avanti 5x 10 8 8 6 4
    lento dietro 5x 10 8 8 6 4
    alzate laterali superserie con alzate frontali 3x10

    Come vi sembra?
    Io ho anche dei dubbi sui carichi perchè mi sono sempre ostinato a tenere il carico e ad aumentarlo sempre ma alcune volte propio non ce la facevo a portare a termine la serie e lasciavo...è meglio aumentare nelle ultime serie e farne 1 o 2 di meno oppure è consigliabile scaricare un po e portarla a termine???
    Grazie mille dei consigli che mi darete lo so che non alleno le gambe e questo perchè non ci sono mai stato dietro...ma allenando le gambe avrei anche dei benifici per il resto del corpo? GRAZIE DELLE RISPOSTE

    #2
    Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza Messaggio
    altezza 1 e 70 peso 67kg
    LUNEDI
    PETTO
    panca piana 4x 8 8 6 6
    spinte 4x8 8 6 6
    apertura panca a 30° 4x8 8 6 6
    croci ai cavi 4x10
    MARTEDI
    BICIPITI
    curl bilanciere 4x6
    martelli 4x 8 8 6 6
    curl ai cavi 3x10 3x8 in superserie
    TRICIPITI
    french press 4x 10 8 8 6
    spinte in alto 4x 8 8 6 6
    push down 4x10
    MERCOLEDI
    DORSO
    trazioni 4x max
    lat machine in avanti 4x 8 8 6 6
    lat machine indietro 4x 8 8 6 6
    rematore 4x10
    spalle
    lento avanti 5x 10 8 8 6 4
    lento dietro 5x 10 8 8 6 4
    alzate laterali superserie con alzate frontali 3x10

    Come vi sembra?
    Io ho anche dei dubbi sui carichi perchè mi sono sempre ostinato a tenere il carico e ad aumentarlo sempre ma alcune volte propio non ce la facevo a portare a termine la serie e lasciavo...è meglio aumentare nelle ultime serie e farne 1 o 2 di meno oppure è consigliabile scaricare un po e portarla a termine???
    Grazie mille dei consigli che mi darete lo so che non alleno le gambe e questo perchè non ci sono mai stato dietro...ma allenando le gambe avrei anche dei benifici per il resto del corpo? GRAZIE DELLE RISPOSTE
    Hai litigato con le gambe? Sappi che in tutti quegli ex in cui sei in piedi (stacco in primis, lento, rematore, alzate, curl....) le gambe svolgono un ruolo fondamentale per la corretta esecuzione ma soprattutto per la stabilità, gambe ben allenate ti permettono di eseguire al meglio gli ex di cui sopra e anche di caricare di più, detto questo fà pace con sto muscolo fodamentale ed inizia ad allenarle come Dio comanda. Lo split a sto punto cambialo:
    A) petto-spalle-tricipiti
    B) gambe-addome
    C) dorso-bicipiti
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Hai litigato con le gambe? Sappi che in tutti quegli ex in cui sei in piedi (stacco in primis, lento, rematore, alzate, curl....) le gambe svolgono un ruolo fondamentale per la corretta esecuzione ma soprattutto per la stabilità, gambe ben allenate ti permettono di eseguire al meglio gli ex di cui sopra e anche di caricare di più, detto questo fà pace con sto muscolo fodamentale ed inizia ad allenarle come Dio comanda. Lo split a sto punto cambialo:
      A) petto-spalle-tricipiti
      B) gambe-addome
      C) dorso-bicipiti
      No preferisco tenere questo split ed andarci una volta in piu magari al sabato...per il resto la scheda puo andare?
      Io ho anche dei dubbi sui carichi perchè mi sono sempre ostinato a tenere il carico e ad aumentarlo sempre ma alcune volte propio non ce la facevo a portare a termine la serie e lasciavo...è meglio aumentare nelle ultime serie e farne 1 o 2 di meno oppure è consigliabile scaricare un po e portarla a termine???

      ---------- Post added at 20:07:55 ---------- Previous post was at 13:22:47 ----------

      c'è qualcunooo??

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎