Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda lievitano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda lievitano...

    salve a tutti ragazzi allora da lunedì si ricomincia la palestraaa!!!
    volevo iniziare con i "primi 6 mesi di allenamento"(lievitano)...
    volevo sapere dopo questi 6 mesi di allenamento cosa dovrò seguire/fare/definizione/ancora massa??????
    non ditemi inizia a fare questi 6 mesi e poi si vede, (mi piace avere gia tutto l'allenamento pronto)..
    grazie anticipatamente..
    a presto
    p_d_c
    Last edited by p_d_c; 23-09-2011, 17:45:36.

    #2
    Io stavo proprio per risponderti con quella frase!

    Infatti non trovo utile pensare a qualcosa ora, quando davanti ci sono ancora i 6 mesi da fare. Già una programmazione di 6 mesi è bella lunga.
    In via teorica potremmo anche buttare giù delle ipotesi, ma serebbe come parlare del nulla.

    Comunque è "Leviatano"
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ed io ti rispondo: inizia a fare questi 6 mesi, anche perchè da oggi a sei mesi non potresti mai sapere i risultati ottenuti!! Allenati con quel programma e poi si vedrà...

      ---------- Post added at 13:39:20 ---------- Previous post was at 13:38:25 ----------

      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Io stavo proprio per risponderti con quella frase!

      Infatti non trovo utile pensare a qualcosa ora, quando davanti ci sono ancora i 6 mesi da fare. Già una programmazione di 6 mesi è bella lunga.
      In via teorica potremmo anche buttare giù delle ipotesi, ma serebbe come parlare del nulla.

      Comunque è "Leviatano"
      Avrà fatto riferimento ai muscoli che "lievitano"
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        grazie infinite dei vostri consigli! sempre MOOLTO disponibili!!!!..
        sembra che ogni volta che posto io qualcosa siano sempre i migliori a rispondermi...
        grazie davvero!!!!!
        Last edited by p_d_c; 29-09-2011, 19:09:43.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎